BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Entella-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Probabili formazioni Entella-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio Provinciale.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nella Virtus Entella rischiano Botta, Masucci, Troiano e Volpe mentre tra le fila del Latina Bruscagin, Cottafava, Figliomeni, Mangini, Milani, Sowe e Valiani. La Virtus Entella nel prossimo turno giocherà in casa del Crotone mentre il Latina ospiterà il Modena.

Probabili formazioni Entella-Latina: alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in programma in quel dello stadio Provinciale di Chiavari, il match fra i padroni di casa dell'Entella e gli ospiti del Latina, gara facente parte del programma della 41esima giornata di Serie B, penultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I liguri sono in diciannovesima posizione a +2 dalla retrocessione diretta e a-3 dalla salvezza, gara decisiva quindi per il futuro della squadra di Alfredo Aglietti. Il Latina invece è a +4 dalla zona playout e con una vittoria probabilmente festeggerà la salvezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Entella-Latina.

 sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore  15.00 su Sky Calcio 12 (canale 262) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484016. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go.

– Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Entella-Latina con il segno 1 (vittoria Entella) dato a 2,60, contro il 2 (vittoria Latina) quotato 2,90. Il pareggio, invece, è dato a 3,00.

Alfredo Aglietti dovrà fare a meno dello squalificato Cesar de glia indispnibili Botta, Masucci e Cutolo. La squadra sarà in campo con il 4-3-3. Paroni sarà il portiere con una linea a quattro davanti a lui composta da Belli, Ligi, Russo e Iacoponi. In mezzo al campo ci sono tre interpreti di grande qualità come Volpe, Battocchio e Troiano. Davanti Sforzini, ex di turno, sarà appoggiato da Costa Ferreira e da Mazzarani che saranno utili per comunicare con il centrocampo.

Mark Iuliano dovrà vedersela con numerose e importanti defezioni. Non ci saranno in fatti gli squalificati Alhassan e Oduamadi, ma mancheranno anche diversi giocatori offensivi come Paolucci e Sowe oltre ai centrocampisti Viviani e Olivera e al difensore Dellafiore. La squadra scenderà in campo con il 4-3-3. In porta Di Gennaro sarà difeso dalla linea formata da Ristovski, Brosco, Figliomeni e Bruscagin. In mezzo al campo invece ci saranno Valiani, Crimi e Ammari. Davanti tridente mobile composto da Bidaoui, Litteri e Jaadi.