BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Frosinone-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^giornata). Le ultime notizie sulla sfida in programma allo stadio Matusa il 16 maggio

Lo stadio Matusa (infophoto) Lo stadio Matusa (infophoto)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Frosinone rischiano Carlini, Ciofani, Cosic, Gucher, Lupoli e Zappino mentre tra le fila del Crotone Ciano, Claiton, Cordaz, Martella, Matute, Padovan e Salzano. Il Frosinone nel prossimo turno giocherà in casa del Vicenza mentre il Crotone ospiterà la Virtus Entella all'Ezio Scida.

È la partita della vita per il Frosinone di Stellone che con una vittoria si garantirebbe l'accesso diretto alla Serie A come seconda in classifica e potrebbe mandare in visibilio tutti i tifosi presenti al Matusa. Una partita sicuramente difficile visto che riceverà il Crotone di Drago che si trova due punti sopra la zona playout e vorrebbe evitare di essere risucchiato in queste ultime giornate. Ma i padroni di casa vogliono coronare un sogno ottenuto con grande sacrificio e impegno. Il tecnico Stellone vuole massima concentrazione dai suoi giocatori per trovare i tre punti mportanti.

La partita di Serie B Frosinone-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD, il numero 255: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

Sul sito di scommesse Snai, tutti i pronostici sono a favore della seconda in classifica che vuole vincere per sognare la Serie A. Infatti quota bassa, 1,65 per la vittoria dei padroni di casa, il pareggio 3,70 è abbastanza alta, mentre la vittoria del Crotone è datata 5,25.

Il secondo posto in classifica dovrà essere certificato dalla vittoria contro il Crotone. Il tecnico di casa Stellone punterà sul 4-3-3 con Soddimo e Carlini esterni d'attacco con Dionisi centravanti, centrocampo a tre a sostegno dell'attacco. Stellone non vuole cali di concentrazione anche se la promozione potrebbe arrivare anche con un pareggio qualora Vicenza e Bologna non dovessero vincere.

La formazione di Drago non vuole ritrovarsi ai playout, ci sono due punti di vantaggio sull'ultimo posto per evitare di lottare per non retrocedere. Drago manderà in campo una formazione speculare a quella del Frosinone, un 4-3-3 con Balasa e Stoian esterni d'attacco e Modesto centravanti.