BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Pubblicazione:sabato 16 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 16 maggio 2015, 10.41

Lo stadio Matusa (infophoto) Lo stadio Matusa (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Crotone: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Frosinone rischiano Carlini, Ciofani, Cosic, Gucher, Lupoli e Zappino mentre tra le fila del Crotone Ciano, Claiton, Cordaz, Martella, Matute, Padovan e Salzano. Il Frosinone nel prossimo turno giocherà in casa del Vicenza mentre il Crotone ospiterà la Virtus Entella all'Ezio Scida.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CROTONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 40^ GIORNATA) Probabili formazioni Frosinone-Crotone: è la partita della vita per il Frosinone di Stellone che con una vittoria si garantirebbe l'accesso diretto alla Serie A come seconda in classifica e potrebbe mandare in visibilio tutti i tifosi presenti al Matusa. Una partita sicuramente difficile visto che riceverà il Crotone di Drago che si trova due punti sopra la zona playout e vorrebbe evitare di essere risucchiato in queste ultime giornate. Ma i padroni di casa vogliono coronare un sogno ottenuto con grande sacrificio e impegno. Il tecnico Stellone vuole massima concentrazione dai suoi giocatori per trovare i tre punti mportanti.

DOVE VEDERE FROSINONE-CROTONE IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Frosinone-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD, il numero 255: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

QUOTE FROSINONE-CROTONE: sul sito di scommesse Snai, tutti i pronostici sono a favore della seconda in classifica che vuole vincere per sognare la Serie A. Infatti quota bassa, 1,65 per la vittoria dei padroni di casa, il pareggio 3,70 è abbastanza alta, mentre la vittoria del Crotone è datata 5,25.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE: il secondo posto in classifica dovrà essere certificato dalla vittoria contro il Crotone. Il tecnico di casa Stellone punterà sul 4-3-3 con Soddimo e Carlini esterni d'attacco con Dionisi centravanti, centrocampo a tre a sostegno dell'attacco. Stellone non vuole cali di concentrazione anche se la promozione potrebbe arrivare anche con un pareggio qualora Vicenza e Bologna non dovessero vincere.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE: la formazione di Drago non vuole ritrovarsi ai playout, ci sono due punti di vantaggio sull'ultimo posto per evitare di lottare per non retrocedere. Drago manderà in campo una formazione speculare a quella del Frosinone, un 4-3-3 con Balasa e Stoian esterni d'attacco e Modesto centravanti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-CROTONE (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >