BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lanciano-Spezia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Probabili formazioni Lanciano-Spezia: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio Biondi.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nella Virtus Lanciano rischiano Bacinovic, Di Cecco, Monachello, Paghera, Piccolo mentre tra le fila dello Spezia Canadija, De Col e Situm. La Virtus Lanciano nel prossimo turno giocherà in casa del Bologna mentre lo Spezia ospiterà il Bari.

Probabili formazioni Lanciano-Spezia: alle ore 15.00 di questa sera, in programma in quel dello stadio Biondi di Lanciano, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti dello Spezia, gara facente parte del programma della 41esima giornata di Serie B, penultimo appuntamento con la regular season della cadetta. Lo Spezia è in quinta posizione a +3 da chi è fuori dalla zona playoff, serve quindi una vittoria per evitare inutili rischi. Il Lanciano invece a +5 dai playout è praticamente salvo, ma serve un buon risultato per la matematica certezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lanciano-Spezia.

Lanciano-Spezia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore  15.00 su Sky Calcio 11 (canale 261) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484038. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go.

– Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Lanciano-Spezia con il segno 1 (vittoria Lanciano) dato a 3,10, contro il 2 (vittoria Spezia) quotato 2,45. Il pareggio, invece, è dato a 3,00.

Roberto D'Aversa ha il gruppo al completo, si presenterà quindi con la migliore formazione possibile a disposizione. I rossoneri saranno schierati con il 4-3-3 con Nicolas in porta e una linea composta da Conti, Aquilanti, Troest e Mammarella. A centrocampo Bacinovic sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi Paghera e Bacinovic. Davanti tridente formato da Piccolo, Gatto e Thiam.

Nenad Bjelica invece avrà diverse defezioni importanti da considerare. Sarà assente per squalifica la punta di diamante Nenè, mentre saranno fermi per problemi fisici Ciurra, Datkovic e soprattutto Juande che in mezzo al campo è un perno imprescindibile. La squadra sarà schierato in campo con il 4-2-3-1. In porta Chichizola sarà difeso da De Col, Bianchetti, Piccolo e Migliore. In mezzo al campo vicino a Brezovec ci sarà Canadjija. Dietro l'unica punta Giannetti ci saranno Kvrzic, Catellani e Situm.