BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Armando Picchi di Livorno (dalla pagina Facebook ufficiale AS Livorno Calcio)  Lo stadio Armando Picchi di Livorno (dalla pagina Facebook ufficiale AS Livorno Calcio)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Vicenza: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Livorno rischiano Lambrughi, Mazzoni, Moscati e Siligardi mentre tra le fila del Vicenza Brighenti, Di Gennaro, Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca. Il Livorno nel prossimo turno giocherà in casa del Pescara mentre il Vicenza ospiterà al Menti il Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Vicenza: quella dello stadio Armando Picchi è una delle partite di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015, per la 41^giornata e penultima giornata del campionato cadetto. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Livorno-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua. Match importante per entrambe le squadre ma soprattutto per il Livorno che deve difendere l'ottava posizione, ultima valida per la qualificazione ai playoff; il Vicenza è già sicuro di questo traguardo con i suoi 64 punti. La sfida di andata si concluse sullo 0-0: di seguito un'occhiata alle probabili formazioni del return match tra Livorno e Vicenza, oltre alle info utili per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE LIVORNO-VICENZA IN DIRETTA TV - Il match tra Livorno e Vicenza, valido per la 41^giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

LIVORNO-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Livorno-Vicenza secondo le quote Eurobet: favoriti i labronici con il segno 1 fissato a 2,25. Più ravvicinate le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria del Vicenza), quotate rispettivamente 3,10 e 3,40. Under 1,62, Over 2,20, Gol 1,85 e NoGol 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Modulo 3-5-2 per la formazione allenata da Christian Panucci. Davanti al portiere Mazzoni la retroguardia sarà composta da Ceccherini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo Bigianti, Luci e Jelenic con Maicon e Gemiti sulle corsie laterali, e coppia d'attacco formata da Vantaggiato e Galabinov.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Solito 4-3-3 per il Vicenza di Pasquale Marino che deve fare i conti con diverse assenze per infortunio. In porta giocherà Vigorito, in difesa da destra a sinistra Laverone, Brighenti, Camisa e il rientrante Sampirisi. Il trio di centrocampo vedrà all'opera Moretti, Di Gennaro e Cinelli, mentre in attacco Ragusa e Spinazzola agiranno ai fianchi del top scorer Cocco.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-VICENZA (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >