BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Livorno-Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^giornata)

Probabili formazioni Livorno-Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità sul match di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Picchi, valido per la 41^giornata

Lo stadio Armando Picchi di Livorno (dalla pagina Facebook ufficiale AS Livorno Calcio) Lo stadio Armando Picchi di Livorno (dalla pagina Facebook ufficiale AS Livorno Calcio)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Livorno rischiano Lambrughi, Mazzoni, Moscati e Siligardi mentre tra le fila del Vicenza Brighenti, Di Gennaro, Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca. Il Livorno nel prossimo turno giocherà in casa del Pescara mentre il Vicenza ospiterà al Menti il Frosinone.

Quella dello stadio Armando Picchi è una delle partite di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015, per la 41^giornata e penultima giornata del campionato cadetto. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Livorno-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua. Match importante per entrambe le squadre ma soprattutto per il Livorno che deve difendere l'ottava posizione, ultima valida per la qualificazione ai playoff; il Vicenza è già sicuro di questo traguardo con i suoi 64 punti. La sfida di andata si concluse sullo 0-0: di seguito un'occhiata alle probabili formazioni del return match tra Livorno e Vicenza, oltre alle info utili per seguire la partita in diretta tv.

Il match tra Livorno e Vicenza, valido per la 41^giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

Il pronostico di Livorno-Vicenza secondo le quote Eurobet: favoriti i labronici con il segno 1 fissato a 2,25. Più ravvicinate le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria del Vicenza), quotate rispettivamente 3,10 e 3,40. Under 1,62, Over 2,20, Gol 1,85 e NoGol 1,90.

Modulo 3-5-2 per la formazione allenata da Christian Panucci. Davanti al portiere Mazzoni la retroguardia sarà composta da Ceccherini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo Bigianti, Luci e Jelenic con Maicon e Gemiti sulle corsie laterali, e coppia d'attacco formata da Vantaggiato e Galabinov.

Solito 4-3-3 per il Vicenza di Pasquale Marino che deve fare i conti con diverse assenze per infortunio. In porta giocherà Vigorito, in difesa da destra a sinistra Laverone, Brighenti, Camisa e il rientrante Sampirisi. Il trio di centrocampo vedrà all'opera Moretti, Di Gennaro e Cinelli, mentre in attacco Ragusa e Spinazzola agiranno ai fianchi del top scorer Cocco.