BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Ternana: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^giornata)

Probabili formazioni Modena-Ternana: orario diretta tv, quote, le ultime novità sul match di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Braglia, valido per la 41^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Ternana: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Modena rischiano Acosty, Calapay, Granoche, Schiavone, Signori e Zoboli mentre tra le fila della Ternana Bastrini, Bojinov, Ceravolo, Eramo, Meccariello e Vitale. Il Modena nel prossimo turno giocherà in casa del Latina mentre la Ternana ospiterà il Varese.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-TERNANA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Ternana: se non è uno spareggio salvezza poco ci manca. Modena e Ternana si affronteranno sabato 16 maggio 2015 nella partita valida per la 41^giornata del campionato di Serie B, la ventesima del girone di ritorno e terzultima generale. La classifica vede il Modena appena una lunghezza sopra la zona playout con 46 punti, e la Ternana al quintultimo posto un gradino sotto (45). Un successo sarebbe importantissimo per entrambe le squadre che difficilmente potranno accontentarsi del pareggio. All'andata vinsero gli umbri con il gol dell'uruguaiano Avenatti: la sfida di ritorno tra Modena e Ternana sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni per seguire Modena-Ternana in diretta tv.

DOVE VEDERE MODENA-TERNANA IN DIRETTA TV - Il match di Serie B tra Modena e Ternana sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10, il numero 260: telecronaca dalle ore 15:00. Tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc tablet o smartphone, mediante l'applicazione Sky Go.

MODENA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite da Eurobet favoriscono la formazione di casa: il segno 1 è il più basso a 2,20, contro il 3,05 attribuito al segno X (pareggio finale) e il 3,60 con cui è valutato il segno 2 (vittoria esterna della Ternana). Under quotato 1,60, Over 2,25, Gol 1,80 e NoGol 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - La squadra gialloblù allenata da Mauro Melotti e Simone Pavan è stata in ritiro in settimana, per preparare al meglio la delicata partita contro la Ternana. I due mister dovrebbero proporre il modulo 4-2-3-1 con Pinsoglio in porta, Gozzi e Cionek centrali difensivi e Calapai-Rubin terzini. A centrocampo probabile l'inserimento nell'undici titolare di Martinelli, al fianco di Salifu; sulle ali Garritano e Fedato, trequartista centrale Signori e punta avanzata Granoche.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Attilio Tesser dovrebbe rispondere con il ritorno alla retroguardia a quattro nel modulo 4-3-1-2. Davanti al portiere Brignoli la retroguardia sarà composta Fazio a destra, Popescu a sinistra e coppia centrale Valjent-Meccariello. A centrocampo Eramo, Gavazzi e Giuseppe Russo, Falletti dovrebbe agire tra le linee dietro le due punte che saranno Avenatti e Ceravolo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.