BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Bologna: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Bologna: orario diretta tv, quote, le ultime novità sul match di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Piola, valido per la 41^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)(dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nella Pro Vercelli rischiano Ardizzone, Beretta, Ferri, Russo e Scavone mentre tra le fila del Bologna Abero, Bessa, Ferrari, Garics, Mancosu e Matuzalem. La Pro Vercelli nel prossimo turno giocherà in casa del Trapani mentre il Bologna ospiterà la Virtus Lanciano.

Piemontesi ed emiliani si affronteranno allo stadio Silvio Piola di Vercelli sabato 16 maggio 2015. Pro Vercelli-Bologna è una delle partite in programma per la 41^ e penultima giornata del campionato di Serie B: calcio d'inizio previsto alle ore 15:00. La Pro Vercelli ha 48 punti in classifica, 3 in più rispetto alla zona playout, il Bologna invece è quarto a quota 64: la sfida dello stadio Piola sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani. Un girone fa i felsinei si imposero per 3-0 al Dall'Ara con i gol di Improta e Laribi e l'autorete di Marconi. Di seguito le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bologna e le informazioni per la diretta tv della partita.

Sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto calcio potranno vedere la partita anche in diretta streaming mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

La Pro Vercelli ha bisogno di un successo che le garantirebbe l'aritmetica salvezza: l'ostacolo Bologna si prospetta però molto difficile da superare, non a caso le quote Eurobet favoriscono il successo esterno dei felsinei fissato a 2,40. D'altra parte i piemontesi hanno perso solamente due volte in casa e per questo la quota di 3,15 attribuita al segno 1 potrebbe essere allettante. Altrimenti c'è il segno X per il pareggio quotato 3,05. Under 1,70, Over 2,07, Gol 1,75 e NoGol 2.

Il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu non si è allenato in settimana, dopo il problema muscolare rimediato settimana scorsa a Terni: contro il Bologna il perno del reparto di mezzo dovrebbe quindi essere Musacci, fiancheggiato da Ardizzone e Castiglia. In difesa Germano, Cosenza, Mohamed Coly e Massimiliano Scaglia davanti al portiere Danilo Russo; in attacco tridente con Sprocati e Fabiano a supporto di Giacomo Beretta.

Delio Rossi dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2. Dubbi sulle condizioni di Krsticic che in settimana ha lavorato a parte: per i tre posti a centrocampo sono favoriti Casarini, Matuzalem e Buchel. Karim Laribi sarà il trequartista dietro la coppia d'attacco Gianluca Sansone-Mancosu; in difesa spazio a Mbaye a destra, con Masina sull'altra fascia e Gastaldello-Maietta in mezzo. Tra i pali Da Costa.