BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Bologna: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Bologna: orario diretta tv, quote, le ultime novità sul match di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Piola, valido per la 41^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892) (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Bologna: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nella Pro Vercelli rischiano Ardizzone, Beretta, Ferri, Russo e Scavone mentre tra le fila del Bologna Abero, Bessa, Ferrari, Garics, Mancosu e Matuzalem. La Pro Vercelli nel prossimo turno giocherà in casa del Trapani mentre il Bologna ospiterà la Virtus Lanciano.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Bologna: piemontesi ed emiliani si affronteranno allo stadio Silvio Piola di Vercelli sabato 16 maggio 2015. Pro Vercelli-Bologna è una delle partite in programma per la 41^ e penultima giornata del campionato di Serie B: calcio d'inizio previsto alle ore 15:00. La Pro Vercelli ha 48 punti in classifica, 3 in più rispetto alla zona playout, il Bologna invece è quarto a quota 64: la sfida dello stadio Piola sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani. Un girone fa i felsinei si imposero per 3-0 al Dall'Ara con i gol di Improta e Laribi e l'autorete di Marconi. Di seguito le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bologna e le informazioni per la diretta tv della partita.

DOVE VEDERE PRO VERCELLI-BOLOGNA - Pro Vercelli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto calcio potranno vedere la partita anche in diretta streaming mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

PRO VERCELLI-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE - La Pro Vercelli ha bisogno di un successo che le garantirebbe l'aritmetica salvezza: l'ostacolo Bologna si prospetta però molto difficile da superare, non a caso le quote Eurobet favoriscono il successo esterno dei felsinei fissato a 2,40. D'altra parte i piemontesi hanno perso solamente due volte in casa e per questo la quota di 3,15 attribuita al segno 1 potrebbe essere allettante. Altrimenti c'è il segno X per il pareggio quotato 3,05. Under 1,70, Over 2,07, Gol 1,75 e NoGol 2.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu non si è allenato in settimana, dopo il problema muscolare rimediato settimana scorsa a Terni: contro il Bologna il perno del reparto di mezzo dovrebbe quindi essere Musacci, fiancheggiato da Ardizzone e Castiglia. In difesa Germano, Cosenza, Mohamed Coly e Massimiliano Scaglia davanti al portiere Danilo Russo; in attacco tridente con Sprocati e Fabiano a supporto di Giacomo Beretta.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Delio Rossi dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2. Dubbi sulle condizioni di Krsticic che in settimana ha lavorato a parte: per i tre posti a centrocampo sono favoriti Casarini, Matuzalem e Buchel. Karim Laribi sarà il trequartista dietro la coppia d'attacco Gianluca Sansone-Mancosu; in difesa spazio a Mbaye a destra, con Masina sull'altra fascia e Gastaldello-Maietta in mezzo. Tra i pali Da Costa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BOLOGNA (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA)