BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Varese-Pescara: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Probabili formazioni Varese-Pescara: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio Ossola.

Marco Baroni - InfoPhoto Marco Baroni - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Pescara: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Varese rischiano Cristiano, De Vito, Fiamozzi, Forte, Pereira e Rossi mentre tra le fila del Pescara Aresti, Fornasier, Pucino, Melchiorri, Salamon. Il Varese nel prossimo turno giocherà in casa della Ternana mentre il Pescara ospiterà il Livorno allo stadio 'Adriatico'.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-PESCARA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 41^ GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Pescara: alle ore 15.00 di questa sera, in programma in quel dello stadio Ossola di Varese, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Pescara, gara facente parte del programma della 41esima giornata di Serie B, penultimo appuntamento con la regular season della cadetta. Il Varese è già retrocesso, ma sta comunque tenendo la testa alta giocando con grande determinazione le partite restanti. Il Pescara invece è aggrappato all'ultima posizione valevole per i playoff e deve vincere per continuare a cullare il sogno promozione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Varese-Pescara.

DOVE VEDERE VARESE-PESCARA IN DIRETTA TV Varese-Pescara sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore  15.00 su Sky Calcio 7 (canale 257) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484027. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go.

VARESE-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Varese-Pescara con il segno 1 (vittoria Varese) dato a 6,00, contro il 2 (vittoria Pescara) quotato 1,50. Il pareggio, invece, è dato a 4,25.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE – E' lunga la lista degli indisponibili per Stefano Bettinelli che avrò fuori per squalifica Borghese e Blasi, mentre vedrà fuori per infortunio Perucchini, Simic, Rea, Osuji, Zecchin, Cristiano, Falcone e Kurtisi. La squadra sarà schierata in campo con un lineare 4-4-2. In porta Birighitti sarà difeso da una linea formata da Fiamozzi, Luoni, Rossi e De Vito. A centrocampo invece ci saranno al centro Corti e Barberis con sulle corsie Culina e Capezzi. Davanti il tandem offensivo sarà formato da Forte e Miracoli.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Brugman oltre che degli indisponibili Grillo, Bruno, Zampano e Sansovini. La squadra sarà in campo con il solito 4-4-2 molto offensivo per via di due esterni molto eclettici. In porta Fiorillo sarà difeso da una linea formata da Pucino, Salamon, Zuparic e Rossi. In mezzo al campo ci saranno Bjarnason e Memushaj mentre sulle corsie vedremo Politano e Selasi. Davanti il tandem offensivo sarà formato da Pettinari e Melchiorri.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-PESCARA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 41A GIORNATA)