BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Roma-Udinese (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: giallorossi di nuovo secondi! (Serie A, oggi 17 maggio 2015)

Pubblicazione:domenica 17 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 17 maggio 2015, 22.47

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): La Roma sconfigge l'Udinese due a uno e torna al secondo posto in classifica. Nainggolan e Torosidis ribaltano il vantaggio iniziale siglato da Perica. Buona prestazione da parte della formazione di Garcia che dopo un avvio in salita ha trovato la forza per reagire e per conquistare un succeso preziosissimo in vista del derby contro la Lazio. Udinese un pò sbadata ma sconfitta con onore.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti agli sgoccioli della partita tra Roma e Udinese, il punteggio è sempre fermo sul due a uno in favore della formazione giallorossa. I friulani cercano di intensificare la propria manovra offensiva con le ultime forze disponibili, ma la squadra Stramaccioni sembra essere piuttosto stanca. Al minuto 84 Pjanic serve Holebas che calcia di potenza e timbra il montante. I bianconeri rispondono con una conclusione di Therau dai venti metri ma la palla termina fuori dallo specchio della porta. 

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Si sblocca il punteggio allo stadio Olimpico con la Roma che passa in vantaggio sull'Udinese grazie al gol di Torosidis. Incredibile errore da parte di Widmer che ha completamente lisciato il pallone, consegnandolo al calciatore della Roma che tutto solo davanti a Karnezis non si fa pregare e lo trafigge con un tocco di precisione. Stramaccioni effettua il primo cambio della gara: esce Perica, entra Kone. Nei capitolini è pronto ad entrare in campo Keita.

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Roma e Udinese resta fermo sull'uno a uno. Continuano a macinare gioco i padroni di casa ma i friulani si fanno temere in contropiede. Al 53' Totti conquista palla e lascia partire un tiro violento dal limite ma la sua conclusione si spegne fuori. Poco dopo sinistro al volo di Holebas da posizione lontanissima: pallone alto sulla traversa. 

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Sta per cominciare il secondo tempo tra Roma e Udinese, risultato fermo sull'uno a uno. Allo scadere della prima frazione di gioco, infatti, i giallorossi hanno riagguantato il pareggio grazie ad un gol di Nainggolan, abile ad infilare in rete con un piattone sull'assist al bacio di Totti. Traversa su punizione di Guilherme all'ultimo secondo della prima frazione. Nessun cambio effettuato dai due tecnici durante l'intervallo, si riparte.  

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Roma e Udinese è di uno a zero in favore della compagine friulana. Al 27', doppia occasione per la Roma ma, prima Ibarbo e poi Nainggolan, vengono murati da due difensori dell'Udinese. Poco dopo rispondono i friluani: Widmer va al cross, Perica impatta sul pallone e manda alto sopra la traversa. Grandissimo ritmo in questo primo tempo.  

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo temp, il risultato tra Roma e Udinese è di uno a zero in favore della formazione bianconera. Al diciottesimo, infatti, Manolas commette una graver ingenuità, Therau gli ruba palla e va al tiro: De Sanctis respinge, Perica ribatte in rete a porta sguarnita. Giallorossi colpiti a freddo nell'unica vera occasione prodotta finora dall'Udinese. Prova subito a reagire la squadra allenata da Garcia che si rigetta in avanti alla ricerca del pareggio.

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): E' cominciata la sfida dell'Olimpico tra Roma e Udinese, risultato ancora fermo sullo zero a zero. Giallorossi più intraprendenti in queste prime battute di gioco, al 3' Ibarbo prova a sfondare sulla sinistra andando via a Widmer, ma un buon intervento di Hertaux in chiusura sventa il potenziale pericolo dalla difesa friulana. Ritmi decisamente alti come ci si aspettava, Roma propositiva e agguerrita, Udinese più attendista. Al 5'  prova a frasi vedere la squadra di Stramaccioni con Guillherme che lancia in verticale per un compagno ma De Sanctis chiude. 

DIRETTA ROMA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Roma-Udinese: comunicate le formazioni ufficiali, le squadre hanno ultimato il riscaldamento e sono pronte a scendere in campo.  Nella Roma gioca Yanga-Mbiwa e non Astori, nell'Udinese invece c'è Giulherme nel ruolo di trequartista al posto dell'annunciato Kone. ROMA (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ibarbo, Totti, Iturbe A disposizione: Lobont, Skorupski, Astori, Cole, Balzaretti, Paredes, Keita, Ucan, Pellegrini, Sanabria, Doumbia, Ljajic Allenatore: Rudi Garcia UDINESE (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris, Allan, Pinzi, Badu, Guilherme, Perica, Thereau A disposizione: Scuffet, Meret, Domizzi, Neuton, Bubnjic, Pasquale, Kone, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Aguirre, Geijo Allenatore: Andrea Stramaccioni Arbitro: Luca Banti (sezione di Livorno)

DIRETTA ROMA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Roma-Udinese: la sconfitta contro il Milan ha fatto arrabbiare i tifosi e Garcia che ha chiesto maggiore concentrazione ai giallorossi. Dall'altra parte c'è Stramaccioni in bilico visto che la sconfitta casalinga contro la Sampdoria non è piaciuta alla famiglia Pozzo che medita di mandare via il giovane allenatore ex Inter. Roma con il 4-3-3, Udinese con il trequartista e il ritorno alla difesa a quattro, sfida a distanza tra Totti e Di Natale, leggende del calcio italiano. Chiave tattica da ricercarsi a centrocampo dove la Roma potrebbe avere la meglio ma i motorini del club friulano sono pronti a bloccare tutto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 36' GIORNATA) - Roma-Udinese: A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. ROMA, IL PROTAGONISTA: FRANCESCO TOTTI. Un nome, un simbolo. Il capitano dei giallorossi si candida per un ruolo da protagonista nella delicata sfida casalinga contro l'Udinese. Il tecnico Rudi Garcia conta molto sulle giocate del 'pupone' per ritrovare gol e concretezza in fase offensiva. La difesa friulana dovrà prestare molta attenzione, Totti d'altra parte ha tutte le carte in regola per sbloccare il match in qualunque momento della gara. UDINESE, IL PROTAGONISTA: THERAU. Dopo Di Natale è forse l'attaccante più forte a disposizione di mister Andrea Stramaccioni. Il suo ingresso in campo contro la Sampdoria ha  rivitalizzato il reparto offensivo bianconero; con la sua velocità e la sua qualità sotto porta può creare non pochi problemi alla retroguardia giallorossa. 

DIRETTA ROMA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Roma-Udinese: allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano in una gara valevole per il 36° turno del Campionato di Serie A, Roma e Udinese. I giallorossi sono secondi in classifica con 64 punti, figli di 17 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte; i bianconeri sono invece quattordicesimi dopo aver collezionato 41 punti in seguito a 10 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. I dati statistici evidenziano una netta superiorità della compagine capitolina: la squadra di Garcia vanta un maggiore possesso palla (30':27" contro 23':12"), un più alto numero di gol fatti a partita (1.4 rispetto a 1.1) ed una più elevata percentuale di pericolosità (52.5% vs 39.2%). Anche per quanto concerne le conclusioni verso la porta avversaria, la squadra di Stramaccioni viene surclassata da quella giallorossa, con gli uomini del presidente Pallotta artefici di 13.4 tiri totali a partita, e i ragazzi di Gino Pozzo fermi a quota 10.6. 

DIRETTA ROMA-UDINESE: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 17 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Roma-Udinese: si gioca alle ore 20.45 il primo posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico della capitale. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i giallorossi e i bianconeri, importante soprattutto per la squadra di Rudi Garcia che sta inseguendo il secondo posto. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che pure il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale, ovviamente con il commento di parte romanista. 

DIRETTA ROMA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Roma-Udinese: alle ore 20:45 di questa sera si gioca la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita che ha senso soltanto per la Roma: l’Udinese infatti ha già centrato  quelli che erano i suoi due obiettivi, cioè la salvezza e i 40 punti in classifica, e ora può quindi giocare a mente sgombra pur se, arrivando da una sconfitta pesante in casa, vorrà fare bella figura per rilanciare la sua immagine. Diverso il discorso per la Roma, che è seconda in classifica e vuole confermare la sua posizione arrivando così al derby con il vantaggio di poter pareggiare e ottenere quindi, tramite vittoria all’ultima giornata, il pass per la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League. 

Nella partita di andata a vincere era stata la Roma: gol di Davide Astori il cui colpo di testa era andato a sbattere sulla traversa interna rimbalzando sulla riga di porta o forse altro; era stato l’arbitro a segnalare la validità della rete, a differenza del giudice di porta che aveva invece preso la decisione contraria. Nella storia dei precedenti invece abbiamo 40 partite giocate a Roma: i giallorossi sono in vantaggio nettamente, hanno vinto 22 partite e in 12 occasioni hanno pareggiato, mentre l’Udinese qui ha vinto soltanto sei volte. Tre vittorie friulane sono però recenti: nel 2004-2005 e 2005-2006 ne sono arrivate due consecutive, l’ultima è datata ottobre 2012 con uno spettacolare 2003. Punteggio ribaltato a favore della Roma l’anno seguente; e tre gol i giallorossi li avevano realizzati anche nel 2011 quando in panchina c’era Luis Enrique, che con quel 3-1 aveva festeggiato la sua ultima vittoria interna sulla panchina della Roma. Morgan De Sanctis, seconda stagione alla Roma, è il grande ex della partita: il portiere abruzzese ha difeso i pali dell’Udinese per 8 anni, totalizzando 230 presenze. 

La Roma arriva dalla sconfitta di San Siro contro il Milan: una caduta che ha interrotto la serie di due vittorie consecutive con cui la squadra aveva saputo rimettersi in piedi al termine di un periodo davvero sfortunato e difficile, segnato da appena due vittorie in dieci partite. Per fortuna di Rudi Garcia anche la Lazio ha perso; questo ha permesso alla Roma di rimanere seconda con un punto di vantaggio, e dunque di potersi ancora presentare davanti nel derby della prossima domenica. Una partita facilmente decisiva: dovesse mantenere il vantaggio, la Roma avrebbe l’opportunità di chiudere il discorso della qualificazione diretta in Champions League battendo il Palermo all’Olimpico, mentre la Lazio deve andare a giocare a Napoli. Resta comunque un girone di ritorno sotto tono per i giallorossi: i punti sono 23, assolutamente non in linea con quanto fatto vedere lo scorso anno e nell’andata del campionato attuale. Il calo è stato certamente dovuto anche agli infortuni, che però non spiegano tutto quanto. In casa sono stati ottenuti 34 punti: una sola sconfitta (contro la Sampdoria) ma anche 7 pareggi e quasi cinque mesi tra novembre e aprile senza vincere (in tutte le competizioni).

L’Udinese ha perso due delle ultime tre partite e tre delle ultime sei; ne ha vinte soltanto tre nel girone di ritorno. Ad ogni modo la salvezza è stata ampiamente conquistata e Andrea Stramaccioni ha certamente fatto un bel lavoro; la squadra è composta da tanti giovani che dovevano dimostrare di valere la categoria e di poter crescere per poi essere rivenduti, come spesso accade, per monetizzare. Fuori casa l’Udinese ha totalizzato 18 punti, vincendo in 4 occasioni e cadendo 7 volte; i gol segnati sono 39, 49 invece quelli subiti. Una squadra che non aveva grosse ambizioni: a Stramaccioni era stato chiesto di salvarsi senza troppi sussulti e così è stato, ora bisognerà vedere se nei prossimi anni l’Udinese saprà ritrovare le posizioni di alta classifica che aveva toccato con Guidolin (e anche in precedenza). A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Olimpico: la diretta di Roma-Udinese, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - La diretta tv di Roma-Udinese è affidata a Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite, con telecronaca tifosa di parte romanista disponibile sul secondo flusso audio; a Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. Ci sarà ovviamente la possibilità, per tutti gli abbonati e senza costi aggiuntivi, della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Inoltre potete consultare i profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per la Roma abbiamo facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma, per l’Udinese ci sono invece le pagine facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >