BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Ascoli-Reggiana (risultato finale 2-4): emiliani avanti ai supplementari, sfidano il Bassano (17 maggio 2015, Lega Pro quarti playoff)

Diretta Ascoli Reggiana, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore della partita dello stadio Del Duca, valida per i quarti di finale dei playoff di Lega Pro 2014-2015

Foto InfophotoFoto Infophoto

Grande partita allo stadio Del Duca, calcio d’inizio alle ore 16 di oggi pomeriggio per i quarti di finale dei playoff di Lega Pro 2014-2015. Sappiamo come funziona la formula: questo turno si gioca in gara secca, la vincente della partita di Ascoli sfiderà nella semifinale (andata e ritorno) una tra Bassano e Juve Stabia e infine ci sarà la finale che decreterà la squadra promossa in Serie B, che accompagnerà le tre vincenti dei gironi che si sono già guadagnati già la scorsa settimana (o prima) il campionato cadetto.

Ascoli e Reggiana hanno giocato nel girone B: i marchigiani sono arrivati secondi con 71 punti a -4 dal Teramo, gli emiliani hanno ottenuto 65 punti e hanno sopravanzato la Spal di tre lunghezze. Un Ascoli che era partito alla grande e sembrava poter chiudere in testa la stagione; ma ha dovuto rimandare l’appuntamento con la promozione, e rischiare di non ottenerla, per un calo avvenuto in primavera e la grande rimonta del Teramo. Mario Petrone ha comunque svolto un ottimo lavoro e questo Ascoli ce la può davvero fare, anche perchè ha un attacco da 61 gol nel quale spiccano la presenza di giocatori come Cristian Altinier e Leonardo Perez, rispettivamente 17 e 12 gol.

La Reggiana ha dato vita a un bel duello con Pisa e Spal per la terza posizione; il ritmo del girone ha fatto capire piuttosto presto che il quarto posto non sarebbe bastato e così gli emiliani hanno dovuto aspettare fino all’ultimo per avere la certezza di passare ai playoff e giocarsi la Serie B. Ascoli e Reggiana si sono ovviamente affrontate due volte in stagione: all’andata a Reggio Emilia 2-0 per l’Ascoli con i gol di Giuseppe Pirrone e Bright Addae, mentre nel ritorno del Del Duca è stato un 1-1 con la rete di Daniele Mignanelli per la Reggiana e il pareggio di Cristian Altinier per l’Ascoli.

La diretta di Ascoli-Reggiana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand.

Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Ascoli-Reggiana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ascoli) vale 2,00, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Reggiana) vale 3,70 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.