BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bassano-Juve Stabia (risultato finale 1-1, 6-5 dcr: i veneti avanzano ai rigori (17 maggio 2015, Lega Pro quarti playoff)

Pubblicazione:domenica 17 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 17 maggio 2015, 17.42

(dall'account ufficiale facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam) (dall'account ufficiale facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam)

DIRETTA BASSANO-JUVE STABIA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 17 MAGGIO 2015, LEGA PRO QUARTI PLAYOFF) - Diretta Bassano-Juve Stabia: lo stadio Velodromo Rino Mercante ospita oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per i quarti di finale dei playoff di Lega Pro 2014-2015. E’ gara secca: otto squadre in lizza, soltanto una otterrà la promozione in Serie B e la vincente di questa sfida affronterà una tra Ascoli e Reggiana, che allo stesso modo giocano oggi. Bassano e Juve Stabia attraversano una situazione simile, ma per i veneti i playoff sono una beffa: hanno condotto un campionato di vertice nel girone A e a poche giornate dal termine della stagione, precisamente a metà aprile, si sono ritrovati in testa per la penalizzazione del Novara.

Poi però, pochi giorni dopo, ai piemontesi sono stati ridati alcuni punti: le due squadre si sono ritrovate in parità ma con il Novara in vantaggio per il doppio confronto. Il Bassano ha fatto 74 punti in campionato ma purtroppo si deve accontentare di avere il vantaggio del fattore campo nel quarto di finale; sono invece 70 i punti ottenuti dalla Juve Stabia, che ha rischiato addirittura di non accedere ai playoff e per una sola lunghezza ha tenuto dietro la Casertana.

Anche le Vespe sono state in testa al girone C, a inizio stagione; sono calate lasciando il proscenio a Salernitana e Benevento, e quando si è capito che la squadra aveva bisogno di uno scossone per preservare almeno la post season la dirigenza ha deciso di esonerare Giuseppe Pancaro per chiamare al suo posto Marco Savini, che ha tirato la volata finale per prendersi il quarto posto nel girone e quantomeno la possibilità di giocarsi la promozione negli spareggi. E’ una partita imprevedibile: il Bassano forse parte favorito anche perchè gioca in casa, ma nel corso della stagione la Juve Stabia ha dato prova di poter battere chiunque e ci proverà.

La diretta di Bassano-Juve Stabia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand.

Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Bassano-Juve Stabia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Bassano) vale 2,25, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 3,10 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BASSANO-JUVE STABIA (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.