BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Matera-Pavia (risultato finale 2-1): Auteri va in semifinale al fotofinish (17 maggio 2015, Lega Pro quarti playoff)

Diretta Matera Pavia, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e cronaca della partita valida per i quarti di finale dei playoff di Lega Pro 2014-2015. Si gioca oggi alle ore 17

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA MATERA-PAVIA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 17 MAGGIO 2015, LEGA PRO QUARTI PLAYOFF) - Diretta Matera-Pavia: alle ore 17 di oggi pomeriggio presso lo stadio XXI Settembre dedicato a Franco Salerno si gioca la partita valida per i quarti di finale dei playoff di Lega Pro 2014-2015. E’ una gara secca: chi vince supera il turno e va in semifinale a sfidare la vincente di Benevento-Como. Soltanto una delle otto squadre che sono arrivate ai playoff sarà promossa in Serie B, insieme alle tre che hanno vinto il rispettivo girone; il Matera è arrivato terzo nel girone C con 70 punti, gli stessi della Juve Stabia che però è stata sopravanzato per il doppio confronto (vittoria 3-1 e pareggio 1-1).

Un Matera in grande rimonta: la squadra di Gaetano Auteri è stata settima praticamente da dicembre a fine febbraio, ma poi ha cambiato marcia e con otto vittorie nelle ultime dodici giornate si è preso un posto nei playoff con il vantaggio di poter giocare in casa il quarto di finale.

Il Pavia è la terza forza del girone A: ha ottenuto 68 punti in un girone che è stato davvero combattuto e con cinque squadre che per tutta la stagione si sono contese le prime posizioni. Per sette giornate complessive i pavesi sono anche stati in testa; lo spartiacque, se così vogliamo chiamarlo, è arrivato a inizio febbraio con la sconfitta interna contro l’Alessandria.

Da lì la formazione allenata da Riccardo Maspero non è più riuscita ad andare sopra la seconda posizione, e a un certo punto, perdendo proprio nella “sua” Cremona, l’allenatore si è trovato quarto. Alla fine i playoff sono arrivati, ma senza il vantaggio del fattore campo nei quarti; sarà davvero dura vincere in un ambiente caldissimo, ma in gara secca potrebbe succedere qualunque cosa.

La diretta di Matera-Pavia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Matera-Pavia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Matera) vale 2,00, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Pavia) vale 3,70 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MATERA-PAVIA (dalle ore 17)

© Riproduzione Riservata.