BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Golf/ News, Open de Espana 2015: risultati e classifica dopo la 3^giornata. Morrison-Howell in testa, Francesco Molinari in rimonta

Francesco Molinari, 32 anni (INFOPHOTO) Francesco Molinari, 32 anni (INFOPHOTO)

...uno dei grandissimi favoriti della vigilia: Sergio Garcia con una prestazione impetuosa ed un meno 5 da record di giornata, si attesta ad un meno 2 che gli permette di raggiungere la settima posizione che fino a ieri era insperata. L'inglese Hoey, il francese Herbert e il sud coreano An, chiudono la top ten con il meno 2 che li appaia allo stesso Garcia e permette anche a loro di lottare per il titolo. Concentrandosi sui giocatori italiani, Alessandro Tadini, migliore dei nostri nella prima giornata di gara, purtroppo rimane sopra il Par di giornata, con un più 3 che sommato al +2 di ieri lo porta ad un +5 che sa tanto di resa. Altra giornataccia per Matteo Manassero: il golfista da Verona ottiene un +6 generale. La pessima prova del veronese che lo vede deficitario e non preciso sia in lungo che in putt. Tanti bogey e nessun birdie lo spingono ad un +5 di giornata ed una posizione (cinquantasettesima) non consona al nostro grandissimo talento del golf.

Altro golfista, stessa situazione: Marco Crespi non fa così male come Manassero (+3) ma la difficile situazione di ieri lo porta a condividere la posizione con lo stesso golfista di Verona. A sole diciotto buche dalla fine dei giochi, Molinari sembra poter dire la sua: la vittoria finale di 1.500.000 € e il prestigio della gara sembrano poter essere un ottimo stimolo per Chicco, che punterà alla prima posizione durante le due gare di domani mattina e pomeriggio. Il detentore del titolo Jimènez segna un ottimo hole in one, ma accanto a un paio di bogey serve davvero a poco. Chi riuscirà a vincere questa gara così tesa e in bilico? Le sentenze al quarto ed ultimo giorno di golf a Barcellona. Per chi volesse seguire l'ultima giornata in televisione, l'open è trasmesso da Sky Sport 3 HD dalle 13 alle 17.30.

© Riproduzione Riservata.