BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sassuolo-Milan: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 36^ giornata)

Probabili formazioni Sassuolo-Milan: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentaseiesima giornata di serie A, le quote per i pronostici sul match del Mapei Stadium

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Sassuolo-Milan: la domenica della 36esima giornata del campionato di calcio di Serie A si aprirà alle ore 12.30 di quest’oggi con la sfida del Mapei Stadium. In campo i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Milan guidati da Pippo Inzaghi. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni dei due schieramenti, andiamo a vedere quei giocatori che non potranno prendere parte all’incontro perché fermati dal Giudice Sportivo o infortunati. Tantissimi i calciatori di ambo gli schieramenti che non scenderanno in campo. Di Francesco, allenatore del Sassuolo, registra le assenze di Magnanelli, Donis, Polito, Pomini, Gazzola, Terranova e infine Antei. Per Inzaghi, invece, formazione tutta da inventare visto che mancheranno gli squalificati Alex e Menez, ma anche gli infortunati Agazzi, Essien, Suso, Montolivo e infine Alessio Cerci.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Milan: la partita in programma alle ore 12.30 di oggi al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, valida come anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A, arbitro Guida, metterà di fronte il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Milan di Filippo Inzaghi. Partita tra due squadre che ormai non hanno più niente da chiedere al campionato: il Sassuolo è già salvo, il Milan è fuori dal giro europeo. I rossoneri hanno comunque il dovere di finire la stagione nel miglior modo possibile, mentre i neroverdi vorranno togliersi una soddisfazione, come hanno già saputo fare col Milan sia l'anno scorso sia nella partita d'andata. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Milan: le ultime notizie, l'orario per la trasmissone in tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SASSUOLO-MILAN IN TV - Potrete seguire Sassuolo-Milan sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e su Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-MILAN (dalle ore 12.30)

SASSUOLO-MILAN PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sassuolo-Milan sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sassuolo) a 3,00; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Milan) a 2,25. Pronostico dunque favorevole ai rossoneri, anche se in un contesto abbastanza equilibrato.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO Per i neroverdi ci sarà il consueto modulo 4-3-3. In porta naturalmente Consigli, la linea difensiva vedrà la coppia centrale formata da Acerbi e Cannavaro mentre i terzini saranno Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra. Non ci attendiamo dunque sorprese e questo vale anche per il centrocampo, dove sono certi di una maglia da titolare Magnanelli e Missiroli, mentre Biondini appare in vantaggio per il terzo posto nel cuore del campo. Infine l'attacco, dove naturalmente in campo dal primo minuto ci saranno i titolari Berardi, Zaza e Sansone, con alternative di ottimo livello a disposizione quali Floro Flores e Floccari, pur sapendo che il rossonero di solito scatena Berardi (il poker dell'anno scorso è indimenticabile) e Zaza, decisivo all'andata.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN Partiamo dall'attacco: anche per il Milan 4-3-3, davanti ci saranno Destro punta centrale con Honda e Bonaventura. La bella prestazione contro la Roma ha fatto dire a tanti: si gioca meglio senza Menez. A Reggio Emilia il verdetto, ma non va dimenticato che senza i 16 gol del francese i rossoneri sarebbero messi ancora peggio. Qualche dubbio in difesa, dove davanti a Diego Lopez dovremmo comunque trovare i centrali Paletta e Mexes con i terzini Abate a destra e Bocchetti a sinistra. Infine a centrocampo ecco il terzetto formato da Poli, De Jong e Van Ginkel, quest'ultimo atteso dopo i recenti segnali di crescita e il gol alla Roma.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA)