BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Empoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 36^ giornata)

Pubblicazione:domenica 17 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 17 maggio 2015, 13.46

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Verona-Empoli: i due tecnici non hanno ancora sciolto tutti i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana. Per quanto riguarda la squadra di casa, qualche dubbio per mister Andrea Mandorlini che deve far fronte all'assenza di Jankovic vista la squalifica. Al centro dell'attacco pronto Luca Toni che avrà come compagni di reparto Gomez e probabilmente Nico Lopez. Anche l'allenatore dell'Empoli, Maurizio Sarri, sta sciogliendo gli ulitmi dubbi relativi alla formazione titolare. Ballottaggio difensivo tra Rugani e Barba, chi vincerà il duello verrà schierato al fianco di Tonelli. Conferme per Vecino, Valdifiori e Saponara a centrocampo con Maccarone e Pucciarelli in attacco. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Verona-Empoli: alle ore 15.00 di questo pomeriggio si giocherà la sfida dello stadio Bentegodi fra i padroni di casa dell’Hellas Verona e gli ospiti dell’Empoli, match facente parte del programma della 36esima giornata del campionato di Serie A, stagione ovviamente 2014-2015. Andiamo a vedere insieme l’elenco di quei calciatori che non potranno scendere in campo fra poche ore perché squalificati o infortunati. Per la partita del Bentegodi saranno in totale solo quattro i calciatori indisponibili, equamente divisi fra i due schieramenti: Mandorlini registra le assenze di Jankovic e Tachtisdis, entrambi squalificati, mentre Guarente e Verdi saranno i due assenti fra le fila empolesi.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Empoli: la partita in programma alle ore 15.00 di oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, arbitro La Penna, metterà di fronte l'Hellas Verona di Andrea Mandorlini e l'Empoli di Maurizio Sarri. Partita tra due squadre che si sono salvate con ampio anticipo e ora vogliono godersi un bel finale di stagione: in particolare l'Empoli vuole stupire tutti fino alla fine, mentre fra i gialloblù spicca sempre l'eterno Luca Toni. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Empoli: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE VERONA-EMPOLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Verona-Empoli sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 4 (numero 374). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-EMPOLI (dalle ore 15.00)

VERONA-EMPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Verona-Empoli sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Verona) a 2,45; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Empoli) a 2,65. Pronostico dunque leggermente favorevole ai gialloblù, anche se in un contesto decisamente equilibrato.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA Come di consueto il Verona si schiererà in campo con il modulo 4-3-3 imperniato su Luca Toni: 19 gol già segnati in questo campionato, in corsa per il titolo di capocannoniere, certamente i compagni cercheranno di aiutarlo a centrare questo obiettivo. I primi ad assisterlo saranno certamente le due ali del tridente d'attacco, cioè Nico Lopez e Juanito Gomez, mentre Saviola andrà ancora in panchina. A centrocampo, considerate anche le assenze, ci aspettiamo Obbadi perno centrale affiancato dalle mezzali Sala e Hallfredsson. In difesa un dubbio per il ruolo di terzino sinistro, con Agostini favorito. Dall'altra parte Pisano, mentre la coppia centrale formata da Marquez e Moras proteggerà il portiere che sarà il brasiliano Rafael.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI Non cambia il modulo nemmeno della creatura di Maurizio Sarri, che punta sempre sul 4-3-1-2. In porta dunque Sepe, Laurini terzino destro, coppia centrale naturalmente formata da Rugani e Tonelli mentre a sinistra agirà Mario Rui. Immutabile il centrocampo con la regia di Valdifiori affiancato da Croce e Vecino, un reparto che ha impressionato tutti. Nei panni del trequartista ci sarà Saponara, rilanciato alla grande da quando è tornato in Toscana: l'ex Milan agirà alle spalle di Pucciarelli e Maccarone, un altro “vecchietto” terribile che sfiderà Toni nel duello fra bomber anni '70.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >