BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Torino-Chievo (2-0): i due gol di Maxi Lopez (Serie A 36^giornata, domenica 17 maggio 2015)

Video Torino Chievo, i gol e gli highlights della partita dello stadio Olimpico valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 17 maggio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Raddoppio improvviso del Torino quando sembrava che la partita si fosse addormentata e incanalata sui binari della noia; ancora una volta il gol porta la firma di Maxi Lopez. Maksimovic lancia il compagno che a metacampo aggira il difensore e parte palla al piede, si fa metà del terreno di gioco senza che nessuno riesca a prenderlo e quando arriva nei pressi dell’area di rigore del Chievo guarda Bardi e lo batte con un diagonale di destro. Sesto gol in campionato per l’attaccante argentino e Torino che mette in ghiaccio il risultato.

Al 5' minuto della ripresa il Torino trova il gol del vantaggio in casa contro il Chievo. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra: cross di El Kaddouri e si accende una mischia, sul primo palo Maksimovic gira nuovamente in mezzo con un campanile rovesciato e Maxi Lopez ci arriva prima di tutti di testa, mettendo dentro il suo sesto gol in questo campionato (il quinto con la maglia del Torino, mentre il primo era arrivato proprio con quella del Chievo nel girone d'andata).

Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, allo stadio Olimpico va in scena la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Torino ha sostanzialmente detto addio alla corsa per l’Europa League perdendo nettamente contro il Genoa, mentre il Chievo ancora una volta ha portato a casa una brillante salvezza. Nella partita di andata era successo poco; al Bentegodi era arrivato un Torino che attraversava ancora un periodo di difficoltà, soprattutto in zona gol, e dai novanta minuti di inizio gennaio era uscito uno scialbo 0-0 che aveva comunque fatto contento il Chievo. L’arbitro, Abisso della sezione di Palermo, aveva ammonito quattro giocatori e quelle sostanzialmente erano state le uniche emozioni del pomeriggio. Come andrà a finire invece Torino-Chievo all’Olimpico? Due squadre senza più obiettivi potrebbero dare vita a una partita bella e spettacolare, non avendo più nulla da perdere. Quale sarà il risultato finale del match di Verona lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.