Diretta/ Casale Monferrato-Agrigento info streaming video e tv: come seguire la partita (gara-2 semifinali A2 Gold, oggi 18 maggio 2015)

- La Redazione

Diretta Casale Monferrato-Agrigento info streaming video tv: ecco come seguire la partita di basket, gara-2 delle semifinali playoff promozione di A2 Gold (oggi lunedì 18 maggio 2015)

BasketEuropei Immagine di repertorio

Oggi alle ore 20.30 si giocherà gara-2 della semifinale playoff di A2 Gold al PalaFerraris della città piemontese. La serie vede però in vantaggio i siciliani, che l’altro ieri hanno espugnato per 60-53 il campo di Casale. Infatti la formula prevede che le prime due partite siano giocate sul campo della squadra meglio classificata in stagione regolare, che era appunto Casale, quarta mentre Agrigento fu ottava. Il fattore campo però è già saltato e -comunque vada a finire oggi – Agrigento avrà la possibilità di chiudere i giochi in casa, visto che gara-3 e l’eventuale gara-4 si giocheranno in Sicilia prima di tormnare a Casale solo in caso di “bella”. Per i tifosi e gli appassionati che questa sera volessero seguire la partita Casale Monferrato-Agrigento in diretta tv, ricordiamo l’appuntamento che sarà naturalmente alle ore 20.30 su Sky Sport 2, il canale numero 202 della piattaforma satellitare, oppure in diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go, gratuita per tutti gli abbonati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie