BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Napoli-Cesena (risultato finale 3-2) info streaming video e tv: gioia azzurra (Serie A, oggi 18 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO FINALE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Il Napoli sconfigge un buonissimo Cesena per tre reti a due. Decisiva una doppietta di Mertens ed un sigillo di Gabbiadini. Per i romagnoli due centri per Defrel, autore di una prestazione molto positiva. Vittoria che tiene i partenopei ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League. Romagnoli sconfitti a testa alta, gli uomini di Di Carlo se la sono giocata a viso aperta senza mai sfigurare. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti agli sgoccioli della partita, il punteggio tra Napoli e Cesena resta fermo sul 3-2 in favore della formazione azzurra. Cesena pericoloso al 77' con Cascione che in acrobazia da dentro l'area mette i brividi ad Andujar. Ultimo cambio per Di Carlo: Cazzola rimpiazza uno spento De Feudis mentre nel Napoli Insigne preleva Hamsik. Circa cinque minuti al novantesimo, partita ancora aperta ad ogni risultato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA)

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti al sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Napoli e Cesena è di 3-2 in favore della formazione partenopea. Al cinquantasettesimo, infatti, Mertens sfrutta uno scambio fortuito con Hamsik per trafiggere Agliardi. Rete che premia un buon avvio da parte dei padroni di casa. I bianconeri provano a rispondere al 63' con una rovesciata di Brienza che obbliga Andujar alla respinta in tuffo. Poco dopo Benitez inserisce Higuain per Gabbiadini. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): E' ricominciato il secondo tempo al San Paolo tra Napoli e Cesena, risultato ancora fermo sul due a due. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi. Azzurri chiamati a cambiare atteggiamento per portare a casa tre punti fondamentali in chiave Champions League. Subito una lunga rimessa laterale di Ghoulam che per poco non manda in porta Gabbiadini. Al 49' Mesto prova a prolungare per Hamsik il cui tiro viene ribattuto dalla difesa avversaria. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Finisce 2-2 il primo tempo del San Paolo tra Napoli e Cesena. In rete Mertens e Gabbiadini per i partenopei; spledida doppietta di Defrel per i bianconeri. Quarantacinque minuti pirotecnici, con i romagnoli più determinati e aggressivi nel finale. Azzurri che hanno colpevolmente abbassato i ritmi di gioco, subendo l'iniziativa degli uomini di Di Carlo. La prima frazione si è chiusa dunque tra i fischi del pubblico di casa che nella ripresa si aspetta una reazione. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Napoli e Cesena è di due a uno in favore della formazione partenopea. Al quarto d'ora romagnoli in vantaggio grazie al gol di Defrel, libero di scaricare una conclusione dal limite che non lascia scampo ad Andujar. Gli azzurri reagiscono immediatamente e pareggiano con un tocco ravvicinato di Mertens che infila in rete un cross di Callejon. Passa poco più di un minuto e Gabbiadini firma il raddoppio con una zampata vincente da dentro l'area. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): E' cominciata la sfida del San Paolo tra Napoli e Cesena. Si gioca da circa dieci minuti, risultato fermo sullo zero a zero. Pallino del gioco in mano alla formazione partenopea che gestisce il possesso palla con autorità e si mantiene in zona di attacco. Romagnoli chiusi nella propria metà campo, la squadra di Di Carlo non aggredisce alto, preferendo attendere e intercettare i passaggi azzurri negli ultimi 35 metri. Il Cesena ci prova al 9' con un traversone per Defrel, anticipato prontamente da Koulibaly. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Napoli-Cesena: la 36^ giornata del campionato di Serie A si chiude questa sera allo stadio San Paolo. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, il Napoli insegue un posto in Europa League avendo ancora la possibilità di arrivare terzo o secondo (andrebbe in Champions) mentre il Cesena è ormai retrocesso aritmeticamente. Ecco allora le formazioni ufficiali di Napoli-Cesena. Napoli-Cesena: formazioni ufficiali NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Gabbiadini. Allenatore: Rafael Benitez CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza; A. Rodriguez, Defrel. Allenatore: Domenico Di Carlo 

DIRETTA NAPOLI-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Cesena: al San Paolo viene a fare visita il Cesena di Di Carlo che è ormai retrocesso ma ha voglia di lottare fino alla fine per la maglia. E il Napoli spesso ha avuto problemi con queste squadre che al San Paolo si chiudono in maniera inevitabile. Non bisognerà sbagliare approccio alla partita, Napoli con il 4-2-3-1 mentre il Cesena utilizzerà il 4-3-2-1 con Defrel e Brienza trequartisti dietro bomber Succi. La sfida tra la batteria dei trequartisti sarà fondamentale per vincere la partita, il Napoli però non può perdere altro terreno. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Cesena. Il Napoli di Benitez, dopo l'inaspettata eliminazione subita in Europa League dagli ucraini del Dnipro, ospita il Cesena già retrocesso per sperare nell'accesso al preliminare di Champions League. I partenopei sono infatti quarti in classifica con 60 punti, collezionati in seguito a 17 successi, 9 pareggi e 9 sconfitte; i romagnoli sono invece condannati alla serie cadetta dopo aver raccolto 4 vittorie, 12 pareggi e 19 sconfitte per un totale di 24 punti. Nel confronto statistico emerge chiaramente la superiorità azzurra, con la squadra di Benitez in netto vantaggio rispetto all'indice di pericolosità (59.5% contro 36.5%) e protagonista di un più elevato possesso palla: 27':41" a 21':20". La formazione del Presidente De Laurentiis calcia 6.6 corner a partita, mentre la squadra di Di Carlo si ferma a 3.6; i campani realizzano infine 1.8 gol a partita, mentre i bianconeri sono arenati a quota 1.0.

DIRETTA NAPOLI-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Cesena. A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. NAPOLI, IL PROTAGONISTA: HIGUAIN. L'argentino è un giocatore sul quale mister Benitez fa molto affidamento; un attaccante di grande qualità tecnica, capace di spezzare gli equilibri di una partita grazie alle sue giocate. Sotto porta è devastante (33 gol in 66 partite con la maglia azzurra) Higuain può fare molto male in area da rigore, motivo per il quale la difesa bianconera dovrà cercare di limitarlo con una marcatura ferrea. CESENA, IL PROTAGONISTA: DEFREL Una delle note liete della travagliata stagione del Cesena; Defrel è uno dei giocatori con il maggior minutaggio all'attivo. Il francese ha sfoderato prestazioni fin qui molto positive che gli sono valse la fiducia dell'allenatore. Degli attaccanti dei romagnoli è quello che unisce meglio tecnica e dinamismo. I tifosi bianconeri si affidano alle sue giocate per sognare uno sgambetto ai partenopei. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Cesena: il programma della trentaseiesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo delle ore 21.00 di oggi allo stadio San Paolo del capoluogo campano. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i partenopei e i romagnoli già retrocessi, che vorranno comunque fare bella figura su un palcoscenico prestigioso, contro la squadra di Rafa Benitez che sta ancora inseguendo un posto nella prossima Champions League e quindi ha bisogno di punti. 

DIRETTA NAPOLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Cesena: si gioca alle ore 21.00 allo stadio San Paolo del capoluogo campano la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, di cui costituisce l'ultimo dei due posticipi del lunedì. Napoli-Cesena sarà diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione Aia di Pistoia, coadiuvato dai guardalinee Barbirati e Musolino, quarto uomo Nicoletti e addizionali d'area Rizzoli e Baracani. La partita evidentemente è importante soprattutto per il Napoli di Rafa Benitez, che deve provare a dare l'ultimo assalto ad un posto nella prossima edizione di Champions League: missione ancora possibile e ultima possibilità per salvare una stagione il cui bilancio altrimenti sarebbe negativo, vista l'eliminazione in semifinale sia in Coppa Italia sia in Europa League. 

Una semifinale europea a dire il vero mancava dai tempi di Diego Maradona e quindi è comunque da considerare un risultato globalmente positivo, ma è chiaro che avere sprecato l'occasione di andare in finale contro un avversario non irresistibile come il Dnipro è un grosso rimpianto per la formazione partenopea. A questo punto è doveroso provare di riagganciare almeno il terzo posto: il turno casalingo contro il Cesena dovrà essere sfruttato portando a casa i tre punti, perché poi le ultime due giornate proporranno le grandi sfide contro Juventus e soprattutto Lazio, lo scontro diretto dell'ultima giornata che dovrebbe emettere i verdetti definitivi. 

Oggi dunque tutti attendono una vittoria del Napoli: come saprà opporsi il Cesena? Per la squadra romagnola sarà l'ultima grande sfida in questa Serie A, una partita prestigiosa sul palcoscenico del San Paolo per una squadra che ormai è matematicamente retrocessa. Le ultime speranze si sono infrante con il crollo di settimana scorsa contro il Sassuolo, da 2-0 a 2-3, ma per onestà bisogna dire che la vittoria dell'Atalanta avrebbe reso inutile anche una eventuale vittoria dei bianconeri di Domenico Di Carlo. Una stagione difficile fin dalle prime giornate: il Cesena è sempre rimasto nelle ultime posizioni e pur con alcune soddisfazioni come ad esempio il pareggio contro la Juventus e quello a San Siro contro l'Inter alla fine la retrocessione è stato un verdetto praticamente inevitabile per una squadra che in tutto il campionato ha raccolto solamente quattro vittorie (il minimo di questa Serie A). Non ci resta ora altro da fare che metterci comodi e dare la parola al campo per vedere come andrà a finire questa partita dello stadio San Paolo: la diretta di Napoli-Cesena, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA)

DIRETTA NAPOLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA) – La diretta tv di Napoli-Cesena è affidata a Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; a Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. Ci sarà ovviamente la possibilità, per tutti gli abbonati e senza costi aggiuntivi, della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone rispettivamente le applicazioni Sky Go e Premium Play. Inoltre potete consultare i profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Napoli abbiamo la pagina facebook.com/SSCNapoli e il profilo @sscnapoli, per il Cesena ci sono invece la pagina facebook.com/cesenacalcio e il profilo @cesenacalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 18 MAGGIO 2015, SERIE A 36^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >