BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Napoli-Cesena: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A, oggi 18 maggio 2015)

Pubblicazione:lunedì 18 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 18 maggio 2015, 23.42

Foto Infophoto Foto Infophoto

PAGELLE NAPOLI-CESENA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) - Il Napoli sconfigge il Cesena 3-2 e si tiene in corsa per un posto in Champions League. Decisiva una doppietta di Mertens ed un gol di Gabbiadini. Per i romagnoli bis di Defrel. 
VOTO NAPOLI 6,5
Una prestazione tutto sommato positiva, macchiata da alcune gravi disattenzioni nell'arco del primo tempo. Decisivo l'approccio più convinto ad inizio ripresa. 
VOTO CESENA 6
La squadra di Di Carlo esce a testa alta dal San Paolo, nonostante la sconfitta. Prestazione combattiva.
VOTO IRRATI 7
Arbitra con personalità e sicurezza una partita complessivamente corretta e priva di episodi dubbi

PAGELLE NAPOLI-CESENA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Finisce 2-2 il primo tempo del San Paolo tra Napoli e Cesena. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti pirotecnici, ricchi di gol e occasioni. Prima occasione del match al 13' per il Cesena con un colpo di testa Carbonero (6,5) che finisce tra le braccia di Andujar (6). Al quarto d'ora i bianconeri passano con Defrel (7), servito perfettamente da Tabanelli (6,5): il francese lascia partire un mancino angolato che si insacca alle spalle di Andujar. La squadra di Benitez reagisce immediatamente e pareggia con Mertens (7) che infila in porta il tiro-cross di Callejon (6,5) con un tocco di precisione. Il raddoppio arriva al 20': Mertens va via sulla sinistra e serve Gabbiadini al centro dell'area, l'ex Sampdoria è micidiale con una zampata che fredda Agliardi. I padroni di casa abbassano colpevolmente il proprio baricentro e il Cesena ne approfitta allo scadere: affondo letale di Volta sulla destra, palla per Defrel che con il suo piatto mancino beffa Andujar e fissa il 2-2.

VOTO NAPOLI 5,5 Inspiegabili i cali di concentrazione dopo la rimonta. Serve più attenzione e determinazione per vincere questa partita. MIGLIORE NAPOLI Mertens 7 Uno dei più dinamici e pericolosi dei suoi. Realizza un gol e un assist. PEGGIORE NAPOLI David Lopez 5 Si vede poco, prestazione opaca VOTO CESENA 6,5 Gli uomini di Di Carlo mettono in mostra un atteggiamento propositivo e deciso. Pareggio meritato. MIGLIORE CESENA Brienza 7 Sempre temibile per i difensori azzurri. Confeziona assist per i compagni a volontà. PEGGIORE CESENA Capelli 5,5 Commette qualche svista di troppo ma l'impegno non manca (Jacopo D'Antuono)


  PAG. SUCC. >