BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Parma: quote e ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 36^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mati Fernandez (sinistra), 29 anni, cileno della Fiorentina e José Mauri, 18, italo-argentino del Parma (INFOPHOTO)  Mati Fernandez (sinistra), 29 anni, cileno della Fiorentina e José Mauri, 18, italo-argentino del Parma (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PARMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 36^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Fiorentina-Parma: il lunedì della Serie A si aprirà con l’anticipo delle ore 19.00 in programma all’Artemio Franchi. I padroni di casa della Fiorentina ospiteranno il Parma, già retrocesso matematicamente, gara valida per il turno numero 36 del campionato 2014-2015. Analizziamo l’elenco dei calciatori a rischio squalifica, i cosiddetti diffidati che in caso di nuova ammonizione salteranno il prossimo turno. Basanta, Gomez, Kurtic, Diamanti, Neto, Borja Valero, sono questi i Viola in pericolo. In casa Parma, invece, attenzione a Lodi e Varela. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI FIORENTINA-PARMA (dalle ore 19:00)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PARMA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 36^GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Parma: Leggendo le probabili formazioni di Fiorentina-Pamra è chiaro che i due tecnici non hanno ancora sciolto tutti i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana. Per quanto riguarda la squadra di casa, qualche dubbio per mister Montella. Il primo ballottaggio riguarda la scelta del portiere, con Neto leggermente favorito su Tatarusanu.  In difesa dovrebbe rientrare Pasqual, da verificare le condizioni di Tomovic afflitto da problemi muscolari. In mediana spazio a Badelj ed Aquilani; in attacco la coppia Salah-Gomez parte favorita su Gilardino-Ilicic. Anche l'allenatore del Parma, Roberto Donadoni, sta sciogliendo gli ulitmi dubbi relativi alla formazione titolare. Molto dipenderà dalle condizioni di alcuni giocatori. In difesa ballottaggio Costa-Cassani mentre in linea mediana verranno confermati Jorquera, Mauri e Nocerino. Davanti Palladino scalpita per una maglia da titolare ma attenzione a Coda che risulta in rimonta sul compagno di squadra.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PARMA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 36^GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Parma: il primo posticipo di lunedì 18 maggio 2015 si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, a partire dalle ore 19:00. Di fronte la Fiorentina di Vincenzo Montella e il Parma di Roberto Donadoni, nella sfida valida per la 36^giornata che sarà arbitrata dal signor Dino Tommasi. Match con valore di classifica per la Fiorentina che prima del terzultimo turno si trova al quinto posto con 55 punti, meno per il Parma che è ultimo e già retrocesso da qualche settimana a quota 17 (con un meno 7 di penalizzazioni). Nel match di andata la Fiorentina fu sconfitta dal Parma (gol di Andrea Costa): lunedì 18 maggio cercherà di rifarsi anche per ripartire dopo l'eliminazione dall'Europa League ad opera del Siviglia. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Parma e le info utili per seguire il match in tv.

DOVE VEDERE FIORENTINA-PARMA IN TV - La partita di Serie A tra Fiorentina e Parma sarà trasmessa in tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 2 HD (n.252): telecronaca dalle ore 19:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno seguire il match anche su pc tablet e smartphone, tramite l'applicazione SkyGo. Fiorentina-Parma sarà trasmessa in tv anche da Sport Mediaset, sui canali Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (n.380); per gli abbonati diretta streaming con Premium Play. 

FIORENTINA-PARMA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI pendono tutte dalla parte della Fiorentina il cui successo nella partita di lunedì 18 maggio è valutato 1,18. Il segno X per il pareggio finale vale 7 volte la posta in palio, il segno 2 per la vittoria esterna del Parma addirittura 13. Under quotato 3, Over 1,35, Goal 1,85 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Rispetto alla formazione che ha cominciato il match di Europa League contro il Siviglia Montella dovrebbe operare le seguenti modifiche: in difesa tornerà Tomovic come terzino destro, dall'altra parte spazio a capitan Pasqual al posto di Marcos Alonso. A centrocampo Badelj rimpiazzerà Pizarro come perno centrale e Aquilani dovrebbe prendere il posto di Mati Fernandez; cambi anche in attacco con Mario Gomez favorito per la maglia da centravanti: ai suoi fianchi Diamanti e Bernardeschi.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Modulo 4-3-3 per la formazione di Donadoni con Mirante in porta, e linea difensiva composta da Pedro Mendes, Costa, Feddal e Gobbi. A centrocampo Jorquera in cabina di regia con José Mauri e Nocerino come mezzali; nel tridente d'attacco Silvestre Varela e Ghezzal saranno le punte esterne, Palladino invece il riferimento centrale.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PARMA (SERIE A 2014-2015, 36^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >