BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Catania-Livorno (risultato finale 1-1) info streaming e video tv: pari all'ultimo respiro per gli amaranto (Serie B, oggi 2 maggio 2015)

Catania-Livorno: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 2 maggio 2015 allo stadio Massimino e valida per la 39^giornata

Stadio Angelo Massimino (Infophoto) Stadio Angelo Massimino (Infophoto)

DIRETTA CATANIA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: E' terminata sul punteggio di uno a uno la sfida del Massimino tra Catania e Livorno. Toscani all'assalto della porta rossoazzurra nel finale di partita, Terracciano alza in corner al 91' su Vantaggiato ma al fotofinish l'arbitro assegna un rigore alla squadra di Panucci per un fallo in area su Luci. Dagli undici metri si presenta proprio Vantaggiato che non sbaglia. Finisce in pareggio tra le proteste dei padroni di casa. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV:  Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Catania e Livorno è fermo sull'uno a zero in favore della formazione siciliana. Padroni di casa pericolosi al 57' con una conclusione insidiosa di Manierlo. Poco dopo rispondono gli amaranto con un destro di Jelenic che per poco non beffa Terracciano. 

DIRETTA CATANIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV:  Al Massimino di Catania i padroni di casa hanno chiuso il primo tempo avanti di una rete a zero sul Livorno di Panucci. Al 31' buona opportunità per i toscani con una conclusione dalla distanza di Jelenic che è uscita abbondantemente dallo specchio della porta rossoazzurra. Dieci minuti dopo Castro sfiora l'incrocio con una sassata che dai venticinque metri ma gli amaranto si salvano. 

DIRETTA CATANIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita tra Catania e Livorno, il punteggio è di uno a zero in favore della formazione di casa. Al ventesimo minuto, infatti, Sciaudone ha portato in vantaggio i suoi sugli sviluppi di una respinta corta di Mazzoni sulla conclusione di Mazzotta. Al 26'  ci ha provato Jelenic ma Terracciano si rifugia in angolo. 

DIRETTA CATANIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: Allo Stadio Massimino squadre in campo da circa dieci giri di lancetta. Punteggio ancora fermo sullo zero a zero; etnei pericolosi al secondo minuto  con Sciaudone che gira di testa la punizione di Rosina ma palla termina di poco alta. Ritmi non particolarmente vibranti, fin qui Catania sicuramente più intraprendente. 

DIRETTA CATANIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 2 MAGGIO 2015) – Diretta Catania-Livorno: fra pochi minuti, alle ore 15.00, in campo in quel dello stadio Massimino i padroni di casa del Catania e gli ospiti del Livorno. Un match valido per il 39esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali della partita. CATANIA (4-3-1-2): 22 Terracciano; 26 Belmonte, 5 Schiavi, 15 Sauro, 43 Mazzotta; 44 Sciaudone, 21 Rinaudo, 42 Coppola; 10 Rosina; 7 Maniero, 19 Castro. A disposizione: 12 Ficara, 23 Gyomber, 24 Capuano, 8 Escalante, 39 Odjer, 20 Chrapek, 6 Martinho, 14 Barisic, 34 Rossetti. Allenatore: Marcolin. LIVORNO (3-5-2): 1 Mazzoni; 4 Bernardini, 5 Emerson, 11 Lambrughi; 23 Galabinov, 8 Moscati, 10 Luci, 7 Biagianti, 3 Gemiti; 20 Jelenic, 24 Vantaggiato. A disposizione: 22 Cipriani, 17 Ceccherini, 6 Empereur, 2 Strasser, 28 Djokovic, 38 Appelt Pires, 19 Rafati, 7 Belingheri, 16 Galabinov, 18 Jefferson. Allenatore: Panucci.

DIRETTA CATANIA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015) - Diretta Catania-Livorno. Questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà di scena la sfida tra il di e il di valevole per la 34ma giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con un solido 4-3-1-2, mentre gli ospiti si aggiustano in campo con il 3-5-2. Potrebbe essere decisiva la posizione di Rosina che posizionato dietro le punte potrebbe alternarsi con chi affiancherà Maniero. Il trequartista di Marcolin metterà in difficoltà gli amaranto che con la linea centrale a tre dovranno a turno uscire per andare a fare da schermo su di lui. Attenzione alla qualità degli esterni perchè con Maicon da una parte e Jelenic dall'altra i padroni di casa potrebbero soffrire con un centrocampo spesso abituato a stringere. 

DIRETTA CATANIA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015) - Diretta Catania-Livorno. Sabato 2 maggio 2015 alle ore 15,00 allo stadio Massimino di Catania si gioca per la 39^ giornata del campionato di Serie B la gara tra il Catania di Dario Marcolin ed il Livorno di Christian Panucci. Il Catania occupa attualmente il dodicesimo posto della classifica a quota 47 punti, ottenuti grazie a 12 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte per un bilancio reti di 54 messe  a segno e 52 subite. Il Livorno è invece all’ottavo posto a pari punti con l’Avellino a quota 54 punti frutto di 14 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte per un bilancio di 53 gol fatti e 44 subiti. Le due formazioni hanno un modo di giocare molto simile come del resto confermano alcuni dati statistici. Infatti, in media il Catania ha un possesso palla a gara di 25’ e 41” per un volume di gioco medio di 564,2 palle giocate contro i 24’ e 50” del Livorno per 550,2 palle giocate. Anche la precisione nella fase di costruzione è molto simile con una percentuale di passaggi riusciti che negli etnei è pari al 63,6% contro il 62,1 dei toscani. Infine, anche l’indice di pericolosità dei due club è molto prossima, con i padroni di casa che vantano un buon 48% contro il 50,5% degli ospiti.

DIRETTA CATANIA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015) - Diretta Catania-Livorno: siamo giunti alla 39^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 scendono in campo allo stadio Massimino di Catania gli etnei contro i ragazzi guidati da Christian Panucci, che all'andata vinsero 4-2 quando li allenava Carmine Gautieri. Catania-Livorno sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistito dai guardalinee Valeriani e Colella e dal quarto uomo Tardino.

I rossoazzurri dopo 4 vittorie di fila hanno perso contro il Bologna nell'ultimo turno ed hanno rallentato la loro rimonta verso la zona playoff, distante adesso 10 punti. La squadra di Dario Marcolin è 12^ con 47 punti ed ha la necessità di vincere oggi per continuare a credere in un sogno che fino ad un mese fa sembrava impossibile e che rimane comuque molto complicato da realizzare. I toscani sono messi meglio come posizione dato che sono noni a quota 54 e possono ambire più facilmente agli spareggi. Ma nelle ultime 5 sfide ne hanno pareggiate 4 di fila e vinta solamente una. Devono dare una piccola svolta e avere continuità se vogliono sperare di raggiungere il loro obiettivo. Ci sono i presupposti per un match divertente e ricco di gol.

La partita di Serie B Catania-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 483801. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto c'è il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video su Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @Catania e @LivornoCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.