BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ascoli-Ancona (risultato finale 2-1): vittoria bianconera, ma non basta! (sabato 2 maggio 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ASCOLI-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 2 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Ascoli-Ancona: lo stadio Del Duca ospita alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Interessante derby marchigiano, anche se ormai per l’Ancona non significa nulla: i dorici infatti hanno definitivamente mollato nella loro disperata corsa ai playoff e, nonostante siano in serie positiva da cinque giornate (due vittorie e tre pareggi) si sono svegliati tardi e devono accontentarsi delle posizioni di rincalzo e di chiudere ora la stagione nel migliore dei modi. Anche l’Ascoli vive una situazione simile: secondo in classifica con 67 punti, ne ha 4 da recuperare al Teramo quando mancano due giornate al termine della stagione regolare.

I playoff sono garantiti, ma c’è ancora una speranza sia pure ridotta al lumicino di prendersi la promozione diretta: i marchigiani guidati da Mario Petrone giocheranno con un orecchio attaccato alla radiolina per studiare il risultato di Savona-Teramo, che è naturalmente in contemporanea. In caso gli abruzzesi vincano saranno promossi; lo faranno anche con un pareggio in caso l’Ascoli non vinca. L’Ascoli può ridurre il margine: a 1 vittoria con sconfitta del Teramo), 2 (vittoria e pareggio del Teramo) o 3 punti (pareggio e sconfitta del Teramo). Non cambia nulla: la prossima giornata si gioca Teramo-Ascoli, e quindi i marchigiani dovrebbero in ogni caso espugnare il Bonolis per festeggiare il primo posto e andare direttamente in Serie B. In caso contrario saranno playoff, e i marchigiani partono comunque da una posizione molto interessante visto che hanno dominato il girone per larghi tratti, sono in forma (due vittorie consecutive, quattro risultati utili in Serie) e sono tra le squadre più attrezzate di tutta la Lega Pro. All’andata l’Ancona aveva vinto il derby: 2-1 con autogol di Mori e rete di Tulli, in mezzo il momentaneo pareggio di Berrettoni.

La diretta di Ascoli-Ancona sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Alcune quote per la partita di Lega Pro tra Ascoli ed Ancona: il sito WilliamHill.it favorisce ampiamente il segno 1 che significa vittoria della squadra di casa, valutata 1,55; 3,30 è la quota attribuita al segno X per il pareggio finale mentre il segno 2, che rappresenta il possibile successo esterno dell'Ancona, è quotata a 5. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ASCOLI-ANCONA (dalle ore 15)

< br/>
© Riproduzione Riservata.