BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Grosseto (risultato finale 0-1): gol di Pichlmann per la vittoria toscana (sabato 2 maggio 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 16.51

(dall'account ufficiale facebook.com/LAquilaCalcioPaginaUfficiale) (dall'account ufficiale facebook.com/LAquilaCalcioPaginaUfficiale)

DIRETTA L’AQUILA-GROSSETO INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 2 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta L’Aquila-Grosseto: oggi pomeriggio alle ore 15 si gioca la partita valida per la trentasettesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Quando mancano 180 minuto al termine della stagione regolare le due squadre non hanno più niente da chiedere al loro campionato: l’Aquila occupa la settima posizione con 54 punti, il Grosseto è invece undicesimo con 43. Sfumata perciò la partecipazione ai playoff per gli abruzzesi: l’Aquila di Nunzio Zavettieri ci ha concretamente creduto per tutto il girone di ritorno, ma ha avuto un paio di passaggi a vuoto (su tutti le quattro partite senza vittoria tra febbraio e marzo) e nonostante tre vittorie in successione per chiudere marzo e aprire il mese di aprile, gli abruzzesi sono definitivamente crollati perdendo contro Pistoiese, Forlì e Pro Piacenza.

Tre squadre inferiori sulla carta, ma che hanno messo in campo di più; il ritmo delle formazioni davanti in classifica non ha lasciato scampo a un’Aquila che comunque si è dimostrata molto competitiva e che sicuramente ci riproverà il prossimo anno. Il Grosseto ha un punto di penalizzazione, che non avrebbe cambiato le cose: la squadra allenata da Massimo Silva ha centrato il suo obiettivo principale e cioè la salvezza. Arriva da tre partite utili: dopo aver pareggiato contro Ascoli e San Marino, il Grosseto ha battuto il Prato. La situazione è tranquilla e adesso si punta soltanto a chiudere nel migliore dei modi; si guarda già al derby contro il Gubbio dell’ultima giornata, e a provare a sorpassare la Lucchese per chiudere nelle prime dieci squadre del girone B.

La diretta di L’Aquila-Grosseto sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita L’Aquila-Grosseto con le quote offerte da WilliamHill: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria L’Aquila) vale 2 volte la posta in palio, il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre il segno 2 (vittoria Grosseto) vale 3,25 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI L’AQUILA-GROSSETO (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.