BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Latina-Palermo Primavera (risultato finale 3-4): gol ed emozioni, colpaccio rosanero! (oggi, sabato 2 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 12.57

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA LATINA-PALERMO PRIMAVERA RISULTATO FINALE 3-4 (OGGI, SABATO 2 MAGGIO 2015, 24^ GIORNATA GIRONE C) – Diretta Latina-Palermo Primavera: partita spettacolare e ricca di gol. Finisce con il risultato finale di 3-4 Latina-Palermo Primavera, con i rosanero quattro volte in vantaggio e tre volte raggiunti, ma infine capaci di portare a casa tre punti pesantissimi per tenere ancora apertissima la corsa ad un posto nei playoff. Complimenti comunque anche ad un Latina mai domo che ha contribuito a rendere emozionante questo incontro.

DIRETTA LATINA-PALERMO PRIMAVERA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 2 MAGGIO 2015, 24^ GIORNATA GIRONE C) – Diretta Latina-Palermo Primavera: appena cominciata la partita delle 11.00, ricordiamo che all'andata a Palermo i rosanero siciliani si erano imposti con il risultato di 2-1 ai danni del Latina. Era il 29 novembre scorso e i laziali si erano portati in vantaggio dopo 11 minuti con il gol di Antonio Di Nardo, ma poi ci fu la rimonta palermitana grazie alle reti di Antonino La Giumina al 40' e di Accursio Bentivegna su rigore al 22' del secondo tempo.

DIRETTA LATINA-PALERMO PRIMAVERA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 2 MAGGIO 2015, 24^ GIORNATA GIRONE C) – Diretta Latina-Palermo Primavera: questa mattina alle ore 11.00 per il girone C del campionato Primavera, stagione 2014-2015, si giocherà la partita Latina-Palermo. Siamo giunti alla ventiquattresima giornata (undicesima del girone di ritorno) del torneo intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti e i verdetti sono sempre più vicini. 

La classifica del girone C ci dice che il Palermo, attualmente settimo con 39 punti, ha ancora qualche chance di disputare i playoff. Infatti, il quinto posto dista quattro lunghezze e - compresa quella di oggi - mancano ancora tre partite alla fine della stagione regolare. Certo, non sarà semplice portare a termine la rimonta: obbligatorio dunque vincere già oggi a Latina, altrimenti il sogno potrebbe spegnersi già con due settimane d'anticipo. Dall'altra parte i nerazzurri laziali hanno ormai ben poco da chiedere al campionato: sono noni con 27 punti, l'obiettivo potrebbe essere semplicemente chiudere davanti ai cugini del Frosinone, che in questo momento sono decimi a quota 23. Il Latina ha anche una partita da recuperare, ma si tratterà della difficile sfida alla Roma capolista.

Per chi non si recherà allo stadio, la partita Latina-Palermo Primavera sarà visibile in diretta tv sul canale Rai Sport 1, numero 57 del vostro telecomando, disponibile anche al 5057 del bouquet satellitare di Sky, con collegamento a partire dalle ore 10.55. Qualora invece preferiate seguire Latina-Palermo comodamente attraverso il vostro personal computer, tablet o smartphone, basterà collegarsi al sito della Rai Tv, precisamente www.rai.tv, selezionare il canale desiderato (ovviamente Rai Sport 1), e godersi la partita via diretta streaming video gratuita. Infine, per gli “smanettoni” dei social network, ricordiamo la possibilità di seguire questo incontro anche tramite aggiornamenti live sulla partita che saranno disponibili sulle pagine Facebook oppure sugli account Twitter ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LA PARTITA LATINA-PALERMO PRIMAVERA SU RAI.TV (dalle ore 11.00)



© Riproduzione Riservata.