BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Lucchese-Reggiana (risultato finale 0-3): trionfo degli ospiti! (sabato 2 maggio 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Lucchese Reggiana, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita dello stadio Porta Elisa, valida per la 37^ giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/AsLuccheseLibertas)(dall'account ufficiale facebook.com/AsLuccheseLibertas)

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio Porta Elisa di Lucca, la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone B: per la Lucchese di Giuseppe Galderisi è una partita come un’altra, senza più un obiettivo. Salvezza raggiunta ampiamente e nessuna possibilità di fare i playoff, come era chiaro da tempo; si spiegano così le tre sconfitte consecutive con cui i toscani entrano in questa partita, ed è caduta anche la striscia di vittorie casalinghe (erano cinque) in virtù della sconfitta contro l’Ancona (0-2). Segno di un campionato condotto a termine nel migliore dei modi; dopo il 3-4 in casa della capolista Teramo la Lucchese ha mollato psicologicamente accettando qualche risultato negativo, l’anno prossimo ripartirà dalle certezze di questa stagione provando a inserirsi nella corsa ai playoff.

Che la Reggiana sta chiudendo con esito positivo: a due giornate dal termine la squadra di Alberto Colombo difende 4 punti di vantaggio sulla Spal. Sarà fatta in caso di vittoria, qualunque sia il risultato dei ferraresi; in caso non si riesca a chiudere in questa giornata ci sarà grande tensione al Mapei Stadium per Reggiana-Spal che chiude la stagione, ma alla Reggiana basterà fare semplicemente un punto per tenere dietro gli avversari diretti. Insomma: quasi fatta, ma i playoff sarebbero stati cosa certa già ora se dopo una striscia di sette risultati utili la squadra emiliana non avesse inopinatamente perso in casa del Savona, dovendo rimandare l’appuntamento con il traguardo. La vittoria contro San Marino è stata soffertissima: la Reggiana ha rischiato di vanificare tutto in un pomeriggio, ma tra 85’’ e il 97’ ha trovato i gol di Ricci, Angiulli e Bruno Petkovic (su rigore) che hanno ribaltato il risultato da 0-2 e 3-2 e reso assolutamente più tranquille queste ultime due giornate. Ma attenzione: la Spal in questo momento viaggia a tutto gas e dunque la Reggiana non può permettersi altri passi falsi.

La diretta di Lucchese-Reggiana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Lucchese-Reggiana con le quote di bet365.it: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ascoli) vale 5,50, il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Ancona) vale 1,57 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.