BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Tuttocuoio (risultato finale 2-1): gol di Arma e Finocchio, Colombo non basta (sabato 2 maggio 2015 Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 16.54

(dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel) (dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel)

DIRETTA PISA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 2 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pisa-Tuttocuoio: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, presso l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, la partita valida per la trentasettesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Si tratta di una partita che ormai per le due squadre è inutile: entrambe infatti sono ormai tagliate fuori dalla corsa ai playoff, quando mancano due giornate al termine della stagione regolare il Pisa occupa la quinta posizione in classifica con 56 punti (-6 dalla Reggiana terza) mentre il Tuttocuoio è ottavo con 50 punti. Arrivare quarti non servirebbe: questo infatti è il girone nel quale si è viaggiato più lentamente nelle posizioni di testa, dunque sarà negli altri due che la quarta posizione sarà “aperta” ai playoff.

A dire il vero il Pisa potrebbe ancora iscriversi alla corsa: se vincesse entrambe le partite (l’ultima a Forlì) e la Reggiana perdesse sempre, la squadra di Christian Amoroso aggancerebbe gli emiliani e avrebbe il doppio confronto a favore (0-0 a Pisa, 1-1 a Reggio Emilia). Si tratta comunque di una possibilità remota: difficile che la Reggiana faccia segnare uno zero nelle ultime due giornate. E allora il Pisa può a buona ragione prendersela con se stesso: nel corso della stagione ha sprecato troppe occasioni, soltanto tra marzo e aprile ha perso quattro partite in una serie di sette non riuscendo quindi a tenere il livello. Il pareggio di Ancona, unito alla sconfitta interna nello scontro diretto con la Spal, ha messo la parola fine sulle ambizioni di una squadra che in ogni caso tornerà il prossimo anno e ci riproverà. Il campionato del Tuttocuoio è stato invece in ascesa: pochi aspettavano i neroverdi a questi livelli e invece la squadra di Massimiliano Alvini è riuscita non solo a salvarsi ampiamente, ma anche a portarsi nei piani alti della classifica. Il rendimento è stato sempre costante, più o meno: 27 punti nel girone di andata, 23 finora in quello di ritorno. Il problema deriva dalle partite fuori casa: il Tuttocuoio arriva da tre sconfitte consecutive, anche se qui va detto che ha inciso non di poco il calendario (le avversarie erano L’Aquila, Teramo e Spal).

La diretta di Pisa-Tuttocuoio sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Pisa-Tuttocuoio con le quote proposte da WilliamHill.it: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Pisa) vale 1,40, il pareggio (segno X) vale 4 volte la posta in palio mentre il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) vale 6,50 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISA-TUTTOCUOIO (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.