BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ San Marino-Forlì (risultato finale 3-1): il Titano spera ancora (sabato 2 maggio 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/sanmarinotitani)  (dall'account ufficiale facebook.com/sanmarinotitani)

DIRETTA SAN MARINO-FORLì INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 2 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta San Marino-Forlì: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Partita che ha motivi di interesse, una delle poche in cui si sfidano due squadre che sono ancora in piena corsa per i loro obiettivi: vale a dire la salvezza per il Forlì e il raggiungimento dei playout per San Marino. La situazione vede infatti i padroni di casa ultimi in classifica con 30 punti: senza la penalizzazione del Pro Piacenza San Marino sarebbe già retrocesso, e invece ha tre punti da recuperare e può sperare nel sorpasso che gli consentirebbe se non altro di accedere agli spareggi. Gioca a favore di San Marino il doppio confronto, che è a favore; basterebbe solo l’aggancio, impresa non impossibile considerando il calendario (l’ultima giornata è in casa del Tuttocuoio, già tranqiullo, mentre oggi la Pro Piacenza va a Gubbio e poi ospita la Lucchese).

La squadra di Salvo Fulvio D’Adderio ha saputo reagire dopo una striscia di tre sconfitte: ha battuto il Gubbio, poi ha pareggiato in casa contro il Grosseto prendendosi 4 punti che potrebbero risultare importantissimi, ma il modo in cui ha perso contro la Reggiana, da 2-0 a 2-3 subendo tre gol tra 85’ e 91’, è onestamente da suicidio sportivo. Il Forlì ha 40 punti: il suo problema è che contro Santarcangelo e Prato, cioè le squadre che condividono la stessa quota in classifica, il doppio confronto è negativo; questo significa che il Forlì dovrà superare le due squadre e non si potrà accontentare di fare gli stessi punti. L’ultima giornata vede i romagnoli sfidare il Pisa, una squadra senza più obiettivi; ma soprattutto oggi si gioca proprio Santarcangelo-Prato ed è fin troppo ovvio che Aldo Firicano e i suoi tifano per un pareggio, così da effettuare il doppio sorpasso e avere la possibilità di chiudere i conti battendo il Pisa. Bella reazione quella del Forlì nelle ultime tre partite, in cui sono arrivati 7 punti con due vittorie di prestigio contro Pontedera e L’Aquila (in trasferta); potrebbe non bastare ma se non altro la squadra ha fatto capire di volersela giocare fino in fondo, e in caso di playout la forma e la condizione conteranno eccome.

La diretta di San Marino-Forlì sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita San Marino-Forlì con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria San Marino) vale 2,55, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Forlì) vale 2,65 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI SAN MARINO-FORLì (dalle ore 15)

< br/>
© Riproduzione Riservata.