BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sassuolo-Palermo (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: al 'Mapei' vince l'equilibrio (Serie A, oggi 2 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 22.42

Eusebio Di Francesco (Infophoto) Eusebio Di Francesco (Infophoto)

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): Finisce zero a zero la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Palermo. Un punto che accontenta entrambe le squadre che si sono equivalse. Palermo maggiormente intraprendente, neroverdi sciuponi sotto porta. Le due occasioni migliori sono arrivate nella ripresa: al 66' Zaza spreca a tu per tu con Ujkani. Poco dopo Rispoli serve Dybala che impatta bene di testa a centro area ma spedisce di poco sul fondo.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 1 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): Quando siamo giunti al settantacinquesimo minuto della partita tra Sassuolo e Palermo, il risultato resta fermo sullo zero a zero. Al 65' Sassuolo vicino al gol con Zaza che a tu per tu con Ujkani con l'interno sinistro non trova la porta. Poco dopo Rispoli mette un bel pallone in area per Dybala che  che a due passi dalla porta non trova il gol.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): Quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Sassuolo e Palermo resta fermo sullo zero a zero. Ripresa meno vivace rispetto ai primi quarantacinque minuti di gioco, continuano a vedersi poche palle-goal, equilibrio sostanziale sul terreno di gioco tra le due formazioni. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): E' da poco ricominciato il secondo tempo tra Sassuolo e Palermo. Nessun cambio nelle due formazioni che sono rientrate in campo con gli stessi undici uomini del primo tempo. Neroverdi vicini al gol su un retropassaggio impreciso di Vitiello per Ujkani che per poco non viene beffato. Palla in angolo, solo un brivido per il Palermo. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): Primo tempo agli sgoccioli al 'Mapei Stadium' dove Sassuolo e Palermo sono ancora ferme sullo zero a zero. La formazione rosanero fa la partita, i padroni di casa si chiudono con ordine e tentano di colpire in ripartenza. Al 38' conclusione a giro di Dybala su punizione che termina di poco alta sopra la traversa. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): Quando siamo giunti oltre il ventcinquesimo minuto della partita il risultato tra Sassuolo e Palermo è fermo sullo zero a zero. Rosanero pericolosissimi al quarto d'ora con una conclusione aerea di Chocev sulla quale Consigli riesce ad opporsi. I padroni di casa di fanno vivi con una sassata da fuori area da parte di Fontanesi ma la palla termina alta sopra la traversa. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): E' cominciata la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Palermo. Avvio piuttosto intraprendente da parte della formazione rosanero già vicina al gol dopo dieci minuti con un tiro cross dal fondo da parte di Dybala. Meglio la squadra di Iachini in fase di possesso palla, Sassuolo che fatica terribilmente ad entrare in partita. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 34^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tutto è pronto per Sassuolo-Palermo, l'anticipo serale della trentaquattresima giornata di Serie A. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali di Sassuolo e Palermo, andiamo a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Di Francesco e Iachini. SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 21 Fontanesi, 15 Acerbi, 31 Peluso, 3 Longhi; 8 Biondini, 7 Missiroli, 6 Chibsah; 25 Berardi, 10 Zaza, 30 Lazarevic. A disposizione: 1 Pomini, 79 Pegolo, 17 Sansone, 19 Taider, 20 Bianco, 29 Mandelli, 32 Natali, 33 Brighi, 83 Floro Flores, 99 Floccari. Allenatore: Eusebio Di Francesco. PALERMO (3-5-2): 1 Ujkani; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 19 Terzi; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala. A disposizione: 70 Sorrentino, 68 Fulignati, 4 Andelkovic, 5 Milanovic, 10 Joao Silva, 15 Bolzoni, 21 Quaison, 22 Ortiz, 25 Maresca, 33 Daprelà, 96 Bentivegna, 99 Belotti. Allenatore: Giuseppe Iachini.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Palermo: il Sassuolo di Di Francesco cercherà di sbollire la rabbia per il tre a zero preso in casa contro la Roma anche se con la salvezza raggiunta la squadra ha messo i remi in barca. Il Palermo non ha molto da chiedere al campionato quindi potrebbe uscirne una bella partita. Modulo offensivo per Di Francesco con il suo Sassuolo, ovvero il 3-4-3 mentre Iachini punterà sul 3-5-1-1 è facile capire che a centrocampo i rosanero avranno la maggioranza ma sarà fondamentale l'aiuto delle fasce laterali del Sassuolo per contenere i rosanero. Attenzione anche alla posizione di Vazquez che gioca tra le linee e potrebbe dare fastidio alla difesa del Sassuolo. Le due difese saranno a tre, da capire e comprendere come riusciranno a tirarsi fuori dagli attacchi avversari. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Palermo. Sabato 2 maggio 2015 alle ore 20,45 il Sassuolo di Eusebio Di Francesco incontra a Reggio Emilia al Mapei Stadium il Palermo di Giuseppe Iachini  nel match valido come anticipo serale della 34^ giornata di Serie A. Il Sassuolo occupa il sedicesimo posto della classifica a quota 36 punti realizzati grazie a 8 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte con 39 reti messe a  segno e 52 subite. Il Palermo invece occupa l’undicesima posizione della classifica con 42 punti frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte con un bilancio di 46 reti messe a segno e 48 subite. Dando uno sguardo ai dati statistici stagionali ci si accorge come il Palermo prediliga maggiormente avere il possesso di palla (26’ e 27” di media a partita per 562 palle giocate con percentuale di passaggi riusciti del 69,1% del Palermo contro i 24’ medi con 560 palle giocate e percentuale di passaggi riusciti pari al 67,3% dei padroni di casa). L’indice di pericolosità per il Palermo è pari al 54% con una media di 15 conclusioni a partita di cui 4 nello specchio della porta mentre per il Sassuolo è soltanto pari al 30,2% per una media di 6 tiri complessivi di cui 5 entro lo specchio.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Palermo. A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: ZAZA. L'attaccante degli emiliani è tra i calciatori più pericolosi a disposizione di mister Di Francesco. Una punta completa capace di mettersi sulle spalle l'intero reparto offensivo, grazie al suo dinamismo e alla sua forza fisica. Zaza è dotato tra le altre cose di un gran dribbling e un bel tiro. Qualità che la difesa di Beppe Iachini dovrà tentare di limitare con tutte le proprie forze. PALERMO, IL PROTAGONISTA: DYBALA - L'argentino dei rosanero è diventato oggetto del desiderio di molte big europee grazie ai suoi bellissimi gol e alla sua qualità tecnica. La difesa neroverde dovrà tenerlo d'occhio cercando di non concedergli troppi spazi che, inevitabilmente, finirebbero per esaltare la sua grande imprevedibilità in zona gol.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Palermo: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 di sabato 2 maggio per la trentaquattresima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i neroverdi di Eusebio Di Francesco e i rosanero di Beppe Iachini. Due squadre ormai tranquille, speriamo che regalino dunque un bel sabato sera con gol e divertimento.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Palermo: si gioca alle ore 20:45 di questa sera allo stadio Mapei di Reggio Emilia la partita valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sassuolo-Palermo sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce, assistito dai guardalinee Stefani e Santoro, dal quarto uomo Fiorito e dagli addizionali di porta Rizzoli e Ros. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita per mano della Roma, uno 0-3 che ha confermato il pessimo stato di forma della squadra di Eusebio Di Francesco, che ha perso 3 delle ultime 4 gare ottenendo solamente 1 punto. La salvezza non è a rischio dato che gli emiliani sono quindicesimi con 36 punti ed hanno ben 12 lunghezze dal terzultimo posto occupato dal Cagliari.

Non c'è pericolo di retrocedere, ma sicuramente il patron Giorgio Squinzi non sarà contento di vedere i suoi giocatori aver ormai mollato a causa della mancanza di obiettivi da raggiungere. Anche la compagine ospite non ha più nulla da chiedere a questo campionato. E' ormai salva e non può ambire a qualificarsi alla prossima Europa League. L'unico obiettivo potrebbe essere quello di chiudere la stagione nella top 10 della classifica e basterebbe sorpassare il Milan, ora 10° con 43 punti. I rosanero di Beppe Iachini sono appena dietro di 1 lunghezza e nelle ultime 5 gare hanno ottenuto 7 punti, contro i 5 dei rossoneri. Nell'ultimo turno hanno pareggiato 2-2 contro il Torino al Barbera e possono pensare oggi di fare bottino pieno approfittando del momento negativo degli avversari. All'andata fu il Palermo ad imporsi 2-1 sul Sassuolo e cercherà di fare il bis anche stasera.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - La diretta tv di Sassuolo-Palermo è affidata a Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 2 (numero 251) sui canali del satellite, a Premium Calcio (numero 370) su quelli del digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Sassuolo abbiamo facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS, per il Palermo ci sono le pagine facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >