BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Spal-Pistoiese (risultato finale 1-1): gol di Zigoni e Romeo (sabato 2 maggio 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Spal Pistoiese, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone B

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per il girone B di Lega Pro 2014-2015. Per entrambe signifiica ancora molto: la Spal ha una sia pure minima speranza di qualificarsi ai playoff, visto che ha 58 punti contro i 62 della Reggiana. L’ultima giornata vede le due sfidarsi al Granillo e dunque a conti fatti alla Reggiana basterebbe pareggiare la sfida diretta per andare ai playoff; la Spal però se la gioca, conta su una sconfitta degli emiliani a Lucca e poi eventualmente si giocherà tutto il prossimo fine settimana. E’ una squadra, la Spal di Leonardo Semplici, che è tra le più in forma del campionato: arriva da sette vittorie consecutive nelle quali ha subito appena due gol (nelle ultime due giornate) e quindi deve mangiarsi le mani per un periodo sciagurato tra febbraio e marzo nel quale non ha vinto per cinque gare, così come a fine 2014 quando ha perso quattro partite consecutive e sei in otto.

Insomma: se non arriverà ai playoff, la Spal avrà molto da recriminare, ma la stagione resta positiva con anche l’arrivo fino alla semifinale di Coppa Italia. La Pistoiese invece è ad un passo dalla salvezza: al momento è dodicesima con 42 punti, ne ha due di vantaggio sulla sedicesima e soprattutto può contare sul fatto di avere più squadre alle spalle, così che dovrebbe crollare e allo stesso tempo vedersi sfilare davanti quattro formazioni. Insomma: difficile, ma Stefano Sottili vuole comunque chiudere i conti anche se la difficoltà della partita di oggi fa pensare che la Pistoiese dovrà certificare la sua permanenza in Lega Pro nella partita del prossima sabato contro il Savona.

La diretta di Spal-Pistoiese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Spal-Pistoiese con le quote di WilliamHill.it: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Spal) vale 1,40, il pareggio (segno X) vale 4,50 mentre il segno 2 (vittoria Pistoiese) vale 5,50 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.