BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Frosinone-Bologna (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: volano i ciociari (Serie B, oggi 2 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): Vittoria importante in chiave promozione quella ottentua quest'oggi dal Frosinone sul Bologna al 'Matusa'. Decidono le reti di Soddimo e Blanchard. Per gli ospiti rete di Ceccarelli. Espulso Sansone nel finale. I padroni di casa, grazie a questa successo, vanno a consolidare il secondo posto in classifica mentre i rossoblu vengono riagguantati dal Vicenza.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita tra Frosinone e Bologna, il risultato è sempre fermo sul 2-1 in favore dei ciociari. Felsinei che spingono alla ricerca del gol del pareggio ma la difesa di casa chiude bene gli spazi. Al 62' Casarini serve Ceccarelli in buona posizione ma spreca tutto con un controllo difettoso. Al 74' ripartenza fulminea del Frosinone con Dionisi che batte Coppola con un tiro a giro ma il palo interno gli nega la gioia del gol. 

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015):  E' ricominciato il secondo tempo tra Frosinone e Bologna al Matusa.  I padroni di casa conducono per 2-1. Nessun cambio effettuato dai due tecnici durante l'intervallo. Felsinei subito pericolosi con una conclusione da fuori di Sansone, Zappino respinge ingenuamente sui piedi di Cacia che fallisce il facile tap-in, sparando alto sopra la traversa. 

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): Quando siamo giunti al quarantesimo minuto della partita tra Frosinone e Bologna, il punteggio è fermo sul due a uno in favore della formazione ciociara. Al 19' ci ha provato Casarini dalla distanza ma la sua  conclusione è terminata alta sopra la traversa. Alla mezzora conclusione a giro di Sansone dal limite che si infrange su Blanchard che respinge di testa.  

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): Subito grandi emozioni al 'Matusa' tra Frosinone e Bologna con tre reti nei primi quindici minuti dell'incontro. Ciociari in vantaggio al 3' : Ciofani scodella il pallone al centro dell'area, Soddimo brucia Ceccarelli in velocità e mette dentro. Il Bologna raggiunge subito il pari con un tocco sotto porta di Ceccarelli, servito con precisione da Cacia. Al quarto d'ora il vantaggio del Frosinone con la rete di testa siglata da Blanchard.

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Frosinone-Bologna: tutto è pronto per la partita della trentanovesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. FROSINONE (4-3-3): Zappino; M. Ciofani, Blanchard, Russo, Crivello; Soddimo, Gucher, Gori; D. Ciofani, Dionisi, Carlini. A disposizione: Pigliacelli, Frara, Santana, Cosic, Fraiz, Lupoli, Bertoncini, Crescenzi, Pamic. Allenatore: Stellone. BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ferrari, Gastaldello, Maietta, Masina; Ceccarelli, Krsticic, Casarini; Laribi; Sansone, Cacia. A disposizione: Da Costa, Oikonomou, Morleo, Mbaye, Mancosu, Perez, Acquafresca, Troianiello, Buchel. Allenatore: Lopez (in panchina Fini). 

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 1 MAGGIO 2015) - Diretta Frosinone-Bologna. Questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà di scena la sfida tra il di e il di valevole per la 34ma giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. I ciociari si schiereranno in campo con il solito 4-4-2 mentre gli ospiti dovrebbero giocare col 3-5-2. Dovranno essere bravi nelle marcature preventive i difensori di Roberto Stellone che si troveranno di fronte ad attaccanti rapidi e molto prolifici. Sulle corsie esterne però i padroni di casa avranno di certo superiorità numerica e potrebbe essere scomodo questo per Morleo e Mbaye che dovranno riuscire ad alternare le due fasi quella difensiva a quella offensiva. Gli interni Laribi e Casarini invece dovrebbero essere bravi ad allargarsi quando sarà necessario.

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 1 MAGGIO 2015) - Diretta Frosinone-Bologna. Sabato 2 maggio 2015 alle ore 15,00 allo stadio Matusa di Frosinone, la squadra locale guidata da mister Roberto Stellone affronta il Bologna di Diego Luis Lopez, nella gara valida per la 39^ tornata del campionato cadetto. Si tratta del principale big match di giornata in quanto si affrontano due formazioni in piena lotta per la conquista della promozione diretta in Serie A. Il Frosinone si trova al secondo posto della classifica con 64 punti conquistati per effetto di 18 vittorie, 10 pareggi ed altrettante sconfitte per un computo reti di 55 messe a segno e 44 subite. Il Bologna è terzo con 63 punti conquistati grazie a 16 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte con un bilancio di 45 gol e 31 subiti (seconda miglior difesa del torneo). Analizzando i dati statistici delle due formazioni, si evince con mediamente il Bologna organizzi il proprio gioco maggiormente sul possesso palla (media di 27’ e 9” contro i 24’ e 24” dei padroni di casa), il che gli ha consentito di sviluppare un volume di gioco maggiore (579,2 palle giocate di media a partita contro le 529,5 palle giocate) e con una certa precisione (percentuale di passaggi riusciti del 64,2% del Bologna contro il 57,6% del Frosinone). Tuttavia, il Frosinone presenta una maggiore pericolosità media (49,2% di indice di pericolosità contro il 47,8% del Bologna).

DIRETTA FROSINONE-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 1 MAGGIO 2015) - Diretta Frosinone-Bologna: allo stadio Comunale Matusa di Frosinone i ciociari sfidano alle ore 15 i felsinei in un incontro che vale per la 39^ giornata del campionato di Serie B. All'andata finì 2-2 al Dall'Ara, oggi entrambe le squadre hanno motivi importanti per vincere. Frosinone-Bologna sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pizani, trentasettenne della sezione AIA di Empoli: i guardalinee saranno i signori Alassio e Carbone, il quarto uomo il signor Nasca.

I padroni di casa sono saliti al 2° posto della classifica, valido per la promozione diretta in Serie A, dopo il successo (il terzo nelle ultime 4 partite) sulla Ternana nell'ultimo turno. I ragazzi di Roberto Stellone hanno 64 punti e vogliono fare di tutto per non mollare la loro posizione. Anche perchè i rossoblu sono terzi, staccati di una sola lunghezza, e hanno l'obiettivo dichiarato di tornare nella massima serie evitando gli spareggi. La compagine guidata da Diego Lopez è tornata a vincere nell'ultima giornata contro il Catania, dopo aver inanellato ben 4 pareggi di fila che le hanno fatto perdere la seconda piazza bruciando tutto il vantaggio accumulato sulle concorrenti. Occhio al Vicenza, quarto a quota 62, che oggi gioca contro l'Entella quartultima.

Frosinone-Bologna sarà visibile in diretta tv su Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno disporre anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482968. Per coloro che volessero seguire in contemporanea tutte le sfide di giornta, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); er gli abbonati diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio su Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e Bologna F.C. e gli account Twitter @Frosinone1928 e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.