BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Virtus Lanciano-Ternana (risultato finale 1-1) info streaming e video tv: divisa la posta in palio (Serie B, oggi 2 maggio 2015)

Lanciano-Ternana: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 2 maggio 2015 e valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: E' terminata sul risultato di uno a uno la sfida tra Virtus Lanciano e Ternana. Entrambi i gol sono arrivati nei primi quarantacinque minuti di gioco grazie all'autorete di Aquilanti e al rigore trasformato da Piccolo. Match piuttosto equilibrato e privo di grandissime emozioni. Posta in palio divisa. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: Non si sblocca il punteggio tra Virtus Lanciano e Ternana, ancora inchiodate sull'uno a uno quando mancano poco meno di dieci minuti alla fine della partita. Ritmi bassi e possesso palla della Ternana in questa fase della partita. Un cambio tra le fila rossoverdi con Eramo dentro al posto di Viola mentre per i padroni di casa Nunzella e De Silvestro hanno preso  il posto di Mammarella e Piccolo. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: Quando siamo giunti oltre il cinquantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Virtus Lanciano e Ternana è fermo sull'uno a uno. Tra i rossoverdi, fuori Palumbo e dentro Russo. Al 54' Viola cerca il neoentrato con un lancio in profondità ma la palla è facile preda del portiere avversario. Un minuto dopo risponde Thiam dal limite dell'area con una conclusione deviata che finisce direttamente in calcio d'angolo. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: Quando siamo ormai giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Virtus Lanciano e Ternana è fermo sul punteggio di uno a uno. I padroni di casa hanno trovato la via del pareggio su calcio di rigore sul tocco di mano in area di Palumbo. Dagli undici metri si è presentato Piccolo che ha battuto Brignoli con una esecuzione precisa e potente. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: Virtus Lanciano e Ternana in campo da oltre quindici minuti di gioco, umbri avanti per una rete a zero grazie all'autogol di Aquilanti maturato al nono minuto. Il calciatore del Lancianom in marcatura su Valjent ha colpito malamente il pallone mandandolo nella sua stessa porta. I padroni di casa provano a reagire con Thiam che tenta una conclusione dal limite dell'area ma Brignoli blocca senza problemi. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 2 MAGGIO 2015) – Diretta Virtus Lanciano-Ternana: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, fra pochi minuti, si terrà il match dello stadio Guido Biondi di Lanciano, in provincia di Chieti, fra i padroni di casa e la Ternana, gara valida per il 39esimo turno della stagione di Serie B 2014-2015. Nell’attesa che l’arbitro dia il via al match, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita in questione. VIRTUS LANCIANO (4-3-3) Nicolas, Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Cecco, Thiam, Piccolo, Monachello. A disposizione: Aridità, Amenta, De Silvestro, Vastola, Ferrario, Nunzella, Grossi, Agazzi, Pinato. TERNANA (3-5-2) Brignoli, Valjent, Meccariello, Popescu, Fazio, Gavazzi, Viola, Palumbo, Vitale, Ceravolo, Avenatti. A disposizione: Sala, Falletti, Gagliardini, Boijnov, Dugandzic, Russo, Dianda, Eramo, Milinkovic.

DIRETTA LANCIANO-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015) - Diretta Lanciano-Ternana. Questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà di scena la sfida tra il di e il di valevole per la 34ma giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. Gli abruzzesi si schierano in campo con il 4-3-3 rientrati dalla squalifica i due esterni Mammarella e Aquilanti oltre a Conti e Cerri. Dall'altra parte invece Attilio Tesser giocherà col 3-5-2. Sarà molto importante il lavoro delle punte di Roberto D'Aversa che giocano molto larghe e proveranno a tenere occupati i due esterni alti del centrocampo ospite. Velocità e intelligenza tattica questo potrebbe essere l'elemento a sorpresa. Tra i punti forti poi i rossoneri hanno tre interpreti in mezzo al campo che hanno fisico e intelligenza, tutti potenzialmente pericolosi sotto porta e pronti anche quindi a segnare. La difesa delle fere dovrà stare davvero molto attenta anche perchè rischierà a volte di trovarsi sola nell'uno contro uno. 

DIRETTA LANCIANO-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015) - Diretta Lanciano-Ternanasituazione strana sia per la Ternana che per il Lanciano, la prima viene da due sconfitte consecutive, gli abruzzesi non vincono invece da cinque giornate consecutive e vorranno ribaltare la situazione ma non sarà facile. Situazione simile per quanto riguarda il possesso palla con il 50% da entrambe le parti per far capire che le due squadre hanno spesso voglia di imporre il proprio gioco. Il Lanciano in casa non vorrà perdere dopo la disfatta di domenica scorsa nel derby contro il Pescara. Per il Lanciano maggiore pericolosità con 5 punti percentuali a favore ed una maggiore precisione nei passaggi.

DIRETTA LANCIANO-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015) - Diretta Lanciano-Ternana: allo stadio Guido Biondi della città abruzzese questo pomeriggio alle ore 15.00 si gioca la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, quartultimo turno del torneo cadetto. Lanciano-Ternana sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, assistito dai guardalinee Bolano e D'Apice e dal quarto uomo Capraro. Partita delicata soprattutto per gli ospiti. Infatti, al momento la classifica ci dice che la Virtus Lanciano di mister Roberto D'Aversa si trova a 48 punti e dovrebbe essere lontana sia dal sogno playoff sia dalla paura della lotta in zona playout o addirittura retrocessione, a meno di clamorose rimonte o crolli nelle ultime settimane, anche se una vittoria potrebbe tenere accesa la fiammella della speranza playoff.

Invece la Ternana allenata da Attilio Tesser di punti ne ha 44 e non può ancora dirsi tranquilla visto che il vantaggio sulla zona playout è di sole due lunghezze quando mancano ancora quattro giornate al termine della stagione regolare, margine che di certo non si può ancora definire rassicurante per la compagine umbra, anche perché a quattro punti dalla Ternana c'è l'incubo della retrocessione diretta. Entrambe le squadre hanno perso nell'ultimo turno infrasettimanale: la Ternana in casa contro il Frosinone (0-1) mentre il Lanciano sul campo del Trapani (1-0), dunque di certo non mancherà da entrambe le parti la voglia di riscatto.

La diretta tv di Lanciano-Ternana sarà trasmessa da Sky Calcio 10, canale disponibile al numero 260 della piattaforma satellitare; dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa il codice di acquisto in pay-per-view è 483823. Sarà disponibile anche la diretta streaming video per tutti gli abbonati, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Inoltre ricordiamo che per seguire cosa succederà questo pomeriggio su tutti i campi del campionato cadetto, si potrà vedere Diretta Gol su Sky Sport 1 (canale 201) oppure su Sky Calcio 1 (canale 251); analogo programma sarà Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); la diretta streaming video sarà garantita dall'applicazione Premium Play.

Per quanto riguarda la diretta radio, sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.39) andrà in onda lo storico programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto Serie B, con interventi da tutti i campi per i gol e le azioni salienti. Non dimenticate infine di consultare il sito Internet www.legaserieb.it per tutte le informazioni sulla partita, così come i profili ufficiali che le due squadre hanno sui social network. In particolare si tratta delle pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @Virtus_1924 e @TernanaOfficial. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.