BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sassuolo-Palermo: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 34a giornata)

Pagelle Sassuolo-Palermo: i voti della partita di Serie A, anticipo della trentaquattresima giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori: tutti i giudizi per il Fantacalcio

Il Mapei Stadium (Infophoto) Il Mapei Stadium (Infophoto)

LE PAGELLE DI SASSUOLO-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Nessun gol e poche emozioni al 'Mapei Stadium' nell'anticipo del Sabato sera tra Sassuolo e Palermo. Finisce zero a zero, un tempo per parte per le due squadre, con i siciliani che si fanno preferire nel primo tempo e gli emiliani nel secondo.
VOTO SASSUOLO 6
Dopo un avvio in salita, la squadra di Di Francesco ha preso le misure al Palermo. Positiva la prestazione a livello difensivo, neroverdi sciuponi in attacco. 
VOTO PALERMO 6,5
I siciliani hanno sicuramente fatto qualcosina in più per cercare di vincere la partita ma è mancata concretezza in zona gol. 
VOTO PEZZUTO 7
Un buonissimo debuto in Serie A per il giovane Pezzuto. Direzione arbitrale sicura, perfetta l'intesa con gli assistenti. Partita molto corretta. 

LE PAGELLE DI SASSUOLO-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Finisce 0-0 il primo tempo giocato al Mapei Stadium tra Sassuolo e Palermo. Meglio la squadra di Iachini nei primi quarantacinque minuti di gioco; rosanero maggiormente intraprendenti e più pericolosi sotto porta. Padroni di casa schiacchiati nella propria metà campo e macchinosi nelle ripartenze. Il primo squillo del match al decimo con Dybala (voto 6,5) che va via sul fondo e con un tiro cross sfiora l'eurogol. Spingono i siciliani che al quarto d'ora costruiscono un'altra occasione: questa volta è Chochev (voto 7) ad impensierire Consigli (voto 6,5) con un colpo di testa in mischia. I neroverdi si fanno vivi dalle parti di Ujkani (voto 6) con un tiro dalla distanza di Fontanesi (voto 6,5) che si impenna alto sopra la traversa. Alla mezzora ancora Chechov mette in apprensione la difesa di casa con un inserimento aereo ma alla fine Consigli può tirare un sospiro di sollievo. Al trentottesimo punizione in favore del Palermo, calcia Dybala che manda alto non di molto. L'arbitro non concede recupero e manda le due squadre negli spogliatoi.

VOTO SASSUOLO 5,5 La formazione di Di Francesco non riesce a sbloccarsi in fase offensiva ma tiene comunque inviolata la propria porta con una buona organizzazione difensiva.
MIGLIORE SASSUOLO Acerbi 6,5 Tra i più positivi dei suoi, fondamentale in alcune chiusure
PEGGIORE SASSUOLO Zaza 5 Ci si aspetta molto più movimento da lui in fase offensiva. Prestazione fin qui opaca.
VOTO PALERMO 6,5 I ragazzi di Iachini si fanno preferire sotto molti aspetti ma non riescono a concretizzare. Prestazione coraggiosa. 
MIGLIORE PALERMO Dybala 6,5 Pimpante ed imprevedibile, sfiora l'eurogol dopo dieci minuti con un tiro dal fondo.
PEGGIORE PALERMO Terzi 5 Non perfetto nelle marcature, ingenuo su un fallo su Berardi che gli costa il giallo