BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Atalanta-Lazio: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Probabili formazioni Atalanta-Lazio: tutte le notizie alla vigilia su moduli e titolari della partita della trentaquattresima giornata di Serie A fra le squadre di Reja e Pioli

Stefano Mauri: sarà il falso 9 della Lazio? (Infophoto) Stefano Mauri: sarà il falso 9 della Lazio? (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Lazio: alle ore 15.00 di domenica si gioca la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo infatti si gioca Atalanta-Lazio, che sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato: all'andata all'Olimpico finì con una perentoria vittoria dei biancocelesti per 3-0, risultato che ora la squadra di Stefano Pioli deve bissare nell'appassionante volata per il secondo posto che varrà l'accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Non sarà però una trasferta facile quella della Lazio a Bergamo: infatti l'Atalanta del grande ex Edoardo Reja non è ancora salva, anche se il traguardo è molto vicino dopo il pareggio di mercoledì per i nerazzurri orobici, che di certo non vorranno mollare la presa ora che l'obiettivo è a portata di mano. La cosa certa è che sarà una partita da non perdere. Andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Atalanta-Lazio alla vigilia della partita.

QUI ATALANTA – Partita speciale per Reja, che dovrebbe tornare al modulo 4-4-1-1 dopo le variazioni di Cesena. Una novità in difesa è dovuta alla squalifica di Benalouane: davanti a Sportiello la coppia centrale sarà dunque formata da Stendardo e Masiello, con capitan Bellini a destra e Dramé a sinistra. A centrocampo D'Alessandro potrebbe essere preferito a Zappacosta come esterno destro, per il resto niente di clamoroso con Cigarini e Carmona in mezzo e il 'Papu' Gomez, finalmente in crescita dopo mesi tormentati, a sinistra. Come trequartista agirà Maxi Moralez alle spalle della punta centrale Pinilla, rientrato dalla squalifica giusto in tempo per dare il “cambio” a Denis e scatenato a Cesena con la doppietta forse decisiva per la salvezza e l'ennesima rovesciata che quasi non fa più notizia.

QUI LAZIO – In casa biancoceleste non cambia il modulo (4-2-3-1) ma cambiano alcuni interpreti rispetto alla vittoria di mercoledì sul Parma. Nessuna novità in difesa, dove vedremo sempre Marchetti in porta, terzino destro Basta, la coppia centrale con Mauricio e Ciani e infine Radu a sinistra. Novità invece da centrocampo in su: Parolo ha avuto un recupero lampo ma stavolta potrebbe andare in panchina, dunque al fianco del giovane ma già saldo Cataldi potrebbe giocare stavolta Ledesma. In attacco i cambiamenti saranno invece dovuti alla squalifica di Klose: toccherà allora a capitan Mauri agire da falso 9, a meno che Pioli osi mettere Keita dal primo minuto. Nessun dubbio invece su chi assisterà il terminale: sulla trequarti naturalmente agiranno gli esterni Candreva e Lulic più Felipe Anderson nei panni del trequartista.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)