BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bari-Cittadella: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Bari-Cittadella: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio San Nicola, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CITTADELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Bari-Cittadella: il Bari di Nicola vuole vincere per cercare di trovare i tre punti e coltivare ancora il sogno promozione in Serie A, mentre il Cittadella cerca punti salvezza in qyeste ultime partite. Una partita che sicuramente potrà regalare emozioni al San Nicola. Le due squadre presentano diversi diffidati nella prossima giornata di Serie B: Calderoni, Camporese, Caputo, Defendi, De Luca, Galano, Minala, Romizi, Sabelli, Schiattarella per il Bari di Nicola. Mentre il Cittadella ha in diffida, Busellato, Camigliano, Coralli, De Leidi, Minesso, Sgrigna e Stanco.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CITTADELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Cittadella: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio San Nicola la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Momento complicato per i padroni di casa che anche se mantengono l'undicesima posizione vengono da quattro pareggi e una sconfitta. Ultima chiamata per gli ospiti reduci da un punto nelle ultime cinque e a meno tre dalla salvezza. Arbitra la partita il signor Abisso con l'aiuto dei guardalinee Peretti e Zivelli assistito dal quarto uomo Formato; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bari-Cittadella che sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso.

DOVE SEGUIRE BARI-CITTADELLA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Bari-Cittadella delle ore 15:00 su Sky Calcio  7, canale che trovate al numero 257 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482991. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

BARI-CITTADELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Bari-Cittadella di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Bari) a 1,95; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Cittadella) a 4,15.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Il mister dei galletti perde per squalifica Contini, centrale molto affidabile e di grande esperienza. Torna però sempre dallo stop del giudice sportivo il centrocampista di proprietà della Lazio Minala, giocatore fisico e di grande intelligenza. La squadra dovrebbe scendere in campo con il solito e offensivo 4-3-3, ma anche con qualche novità interessante. In difesa davanti a Guarna dovrebbe esserci una linea a quattro formata da Sabelli, Rada, Camporese e Calderoni. In mezzo al campo ci sarà Donati con ai suoi lati Romizi e Bellomo. Davanti Ebagua dovrebbe avere la meglio su Caputo mentre sulle corsie ci saranno Defendi e De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA - E' un momento delicato per via di infortuni e squalifiche per Claudio Foscarini che però ritrova in questo turno sia Donazzan che Cappelletti. La squadra sarà in campo con il solito 4-4-2. Il portiere sarà Pierobon con davanti a lui la solita linea a quattro formata da Barreca, Pellizzer, Cappelletti e Donazzan. Sulle corsie in mezzo al campo troveremo Minesso e Kupisz, mentre al centro ci saranno Rigoni e Busellato. Davanti la coppia offensiva sarà formata da Coralli e Stanco.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-CITTADELLA (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)