BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Catania-Livorno: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Catania-Livorno: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Massimino, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-LIVORNO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Catania-Livorno: i siciliani allenati da Marcolin hanno perso contro il Bologna nell'ultimo turno di Serie B, mentre il Livorno di Panucci dopo quattro giornate senza vincere ha bisogno di punti importanti per tentare la scalata in Serie A. Il Catania è una delle squadre più in forma e al Massimino potrebbe uscire una partita spettacolare. I diffidati del Catania sono Capuano, Chrapek, Escalante, Gyomber e Mazzotta. Il Livorno invece ha diversi diffidati, ovvero Moscati, Mazzoni, Siligardi, Lambrughi.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-LIVORNO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Probabili formazioni Catania-Livorno: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Massimino la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I padroni di casa vengono dal ko contro il Bologna, sfida però preceduta da quattro vittoria di fila. gli ospiti invece sono reduci da quattro pareggi di fila e devono consolidare la loro posizione in classifica per ottenere i playoff. Arbitra la partita il signor Mariani con l'aiuto dei guardalinee Valeriani e Colella assistito dal quarto uomo Tardino; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Catania-Livorno, che sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

DOVE SEGUIRE CATANIA-LIVORNO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Catania-Livorno delle ore 15:00 su Sky Calcio 4, canale che trovate al numero 254 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 483801. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

CATANIA-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Catania-Livorno di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Catania) a 2,15; segno X (pareggio) a 3,15; segno 2 (vittoria Livorno) a 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA -  Dario Marcolin dovrà fare i conti con quanto deciso dal giudice sportivo che ha fermato per un turno Ceccarelli e calaiò. Sarà fuori invece per infortunio il terzino Del Prete arrivato in gennaio dal Perugia. La squadra sarà in campo con il solito 4-3-1-2. In porta ci sarà Gillet con una linea a quattro formata da Belmonte, Schiavi, Sauro e Mazzotta. In mezzo al campo ci saranno Rinaudo, Sciaudone e Coppola mentre dietro le punte agirà Rosina. Davanti invece gli attaccanti schierati dal primo minuto saranno Maniero e Castro.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Sarà solo una l'assenza pesante in casa Livorno, non ci sarà infatti Siligardi fermo ai box per un problema fisico. Christian Panucci dovrebbe optare per il solito 3-5-2. In porta Mazzoni sarà difeso da una linea a tre con Bernardini, Emerson e Lambrughi. In mezzo al campo troveremo in cabina di regia Luci con ai suoi fianchi Moscati e Biagianti. Sulle corsie esterne di centrocampo troveremo Jelenic e Maicon. Davanti vicino a Vantaggiato ci dovrebbe essere Galabinov per dare peso all'attacco.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-LIVORNO (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)