BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Cesena: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Probabili formazioni Fiorentina Cesena: tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la paritta valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Cesena: alle ore 15 di domani pomeriggio lo stadio Artemio Franchi ospita la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La Fiorentina reduce da quattro sconfitte consecutive si trova fuori dalla zona che qualifica in Europa e vuole assolutamente rientrarci, ma deve anche fare i conti con l’imminente semifinale europea; il Cesena ha sfiorato la vittoria mercoledì ma alla fine si è dovuto accontentare di un pareggio che molto probabilmente ha messo la parola fine sulle speranze di salvezza. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Cesena, che sarà diretta dall'arbitro Daniele Doveri.

QUI FIORENTINA - Montella si gioca una delle ultime possibilità per rientrare nelle prime sei del campionato, e lo farà senza lo squalificato Gonzalo Rodriguez. Il modulo dovrebbe tornare il 4-3-3: Savic e Basanta stringono al centro, Marcos Alonso o Pasqual arretrano la loro posizione in difesa e c’è l’ingresso in campo di Tomovic, che andrà a fare il terzino destro. Essendoci giovedì la semifinale di Europa League è probabile che si cambi qualche elemento rispetto alla squadra che ha perso a Torino; a centrocampo per esempio dovrebbe rientrare Borja Valero come titolare, e Kurtic potrebbe sostituire Mati Fernandez con la conferma del solo Badelj a fare da playmaker. Di sicuro ci saranno avvicendamenti anche in attacco: Diamanti e Gilardino non fanno parte della lista UEFA e dunque saranno in campo, il secondo come punta centrale e il primo come esterno nel tridente, con Juan Vargas che invece sembra essere favorito per giocare dall’altra parte. Si gioca una maglia anche Ilicic, in gol mercoledì; panchina invece per Salah che sarà risparmiato per Siviglia.

QUI CESENA - Dopo la beffa di mercoledì sera contro l’Atalanta, il Cesena è all’ultima chiamata per la salvezza: i punti di ritardo sono rimasti 8 e le giornate sono sempre meno, il campo di domani è ostico e dunque il clima non è dei migliori. Tuttavia Mimmo Di Carlo ci crede fino all’ultimo; per la partita di questa sera dovrà ancora fare a meno dei soliti lungodegenti e dovrebbe confermare più o meno la squadra vista contro l’Atalanta. Forse ci sarà un nuovo avvicendamento in porta: visto l’errore di Agliardi, Leali potrebbe tornare titolare. Davanti a lui non ci sono troppe alternative, con Lucchini indisponibile Capelli sarà ancora chiamato a giocare al fianco di Krajnc (in ballottaggio con Volta), mentre sulle corsie andranno Perico e Renzetti. A centrocampo non si può prescindere da un Carbonero spesso e volentieri decisivo sotto porta, il turnover potrebbe riguardare Cascione che dovrebbe essere sostituito da De Feudis o da Giorgi, che se la gioca anche con Mudingayi. In attacco poche sorprese: Brienza accompagna Defrel e Succi, in questo momento in netto vantaggio su Djuric e Alejandro Rodriguez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)