BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Bologna: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Frosinone-Bologna: il Frosinone secondo in classifica dovrà giocarsela contro il Bologna al terzo posto in Serie B. La formazione di Stellona gioca un buon calcio, il collettivo di Lopez invece potrebbe avere la meglio. Al Matusa una partita di alta quota, con diversi diffidati da entrambe le parti. Nel Frosinone ci sono Soddimo, Lupoli, Gucher e Cosic come diffidati, mentre nel Bologna sono 5 i diffidati, ovvero Bessa, Garics, Gastaldello, Maietta, Mancosu.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Bologna: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Matusa la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida delicata per il secondo posto con i ciociari che sono secondi un punto sopra ai felsinei che inseguono. Arbitra la partita il signor Pinzani con l'aiuto dei guardalinee Alassio e Carbone assistito dal quarto uomo Nasca; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Bologna, che sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani.

DOVE SEGUIRE FROSINONE-BOLOGNA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Frosinone-Bologna delle ore 15:00 su Sky Calcio 3, canale che trovate al numero 253 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482968. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

FROSINONE-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Frosinone-Bologna di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Frosinone) a 2,55; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Bologna) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Roberto Stellone dovrà fare a meno di Sammarco, giocatore esperto fermo ai box in questo momento. Oltre a lui rimarrà ancora fermo ai box il terzino Zanon. La squadra sarà schierata in campo con il solito 4-4-2. In porta ci sarà ancora Pigliacelli, preferito a Zappino. La linea difensiva sarà formata da Cosic, M.Ciofani, Blanchard  e Pamic. A centrocampo sulle corsie troveremo Paganini e Soddimo con al centro Gucher e Frara. Davanti invece la coppia d'attacco sarà formata da Dionisi e Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Diego Lopez ha problemi di formazione in mezzo al campo, mancheranno infatti Matuzalem e Zuculini entrambi alle prese con diversi problemi fisici. Il tecnico dei felsinei dovrebbe ancora una volta optare per il 3-5-2 in questa delicata sfida. In porta ci sarà Coppola, preferito a Da costa, con davanti a lui Maietta, Gastaldello e Oikonomou. Sulle corsie troveremo invece Mbaye e Masina abili a fare le due fasi. Al centro Krsticic agirà in cabina di regia con ai suoi fianchi Casarini e Laribi. Davanti spazio alla coppia formata da Sansone e Cacia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-BOLOGNA (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >