BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Lanciano-Ternana: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Lanciano-Ternana: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Biondi, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Probabili formazioni Lanciano-Ternana: quattro punti dividono Lanciano e Ternana, gli abruzzesi devono riprendersi dopo una serie di partite negative, ma la Ternana vuole vincere per trovare punti importanti in chiave salvezza. I diffidati del Lanciano sono Monachello, Ferrario, Troest, Paghera. Per gli ospiti della Ternana invece sono Bastrini, Bojinov e Vitale. Il Lanciano cercherà di non prendere ammonizioni per evitare di perdere giocatori in vista della prossima giornata.

Probabili formazioni Lanciano-Ternana: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Biondi la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Lanciano-Ternana sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua. Momento difficile per i padroni di casa reduci da appena due punti nelle ultime cinque gare. Gli ospiti vengono da un punto nelle ultime tre che ha risucchiato la squadra di Tesser nella zona calda appena sopra i playout. Arbitra la partita il signor Pasqua con l'aiuto dei guardalinee Bolano e D'Apice assistito dal quarto uomo Capraro; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lanciano-Ternana.

Potrete seguire la diretta tv di Lanciano-Ternana delle ore 15:00 su Sky Calcio 10, canale che trovate al numero 260 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482946. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

Le quote Snai per la partita Lanciano-Ternana di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Lanciano) a 2,15; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Ternana) a 3,75.

Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di quattro giocatori importanti come Gatto, Fioretti, Turchi e Cerri. La squadra sarà ancora una volta in campo con il 4-3-3. In porta Nicolas la difesa sarà formata da Aquilanti, Troest, Ferrario e Mammarella. In mezzo al campo Bacinovic giocherà in cabina di regia con ai suoi fianchi Grossi e Vastola. Davanti la punta centrale sarà Gaetano Monachello, a sostegno giocheranno De Silvestro e Piccolo.

Attilio Tesser avrà ancora molte assenze in difesa con fuori Bastrini, Ferronetti e Masi, mancherà anche Piredda. La squadra sarà schierata in campo con il solito 3-5-2. Brignoli tra i pali sarà difeso da una linea a tre formata da Meccariello, Valjent e Popescu. Sulle corsie in mezzo al campo ci saranno Fazio e Vitale. Viola agirà in cabina di regia con ai suoi fianchi Palumbo e Gavazzi. Davanti invece la coppia gol sarà formata da Ceravolo che giocherà in appoggio di Avenatti.