BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Milan: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Napoli-Milan: alle ore 20.45 di domenica si gioca la partita, grande posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio San Paolo del capoluogo campano infatti si gioca Napoli-Milan, che sarà diretta dall'arbitro Mazzoleni: all'andata a Milano finì con una vittoria dei rossoneri per 2-0, una delle poche pagine felici della disgraziata stagione della squadra di Filippo Inzaghi, che ha mantenuto il posto in panchina ma ora è chiamato alla difficilissima sfida contro il Napoli di Rafa Benitez, che con la sconfitta di Empoli ha posto bruscamente fine ad un ottimo periodo. Se si vuole ancora inseguire la Champions League, gli azzurri devono assolutamente tornare a vincere. In ogni caso è una partita da non perdere, anche perché è una grande classica del nostro calcio. Andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Napoli-Milan alla vigilia della partita.

QUI NAPOLI – La batosta di giovedì sera a Empoli è stata pesante per una squadra che sembrava la più in forma d'Italia nelle ultime settimane e dovrebbe avere conseguenze anche sulla formazione titolare per domani sera, soprattutto in attacco dove dovrebbero trovare posto dal primo minuto Insigne e Gabbiadini al posto di Callejon e Mertens. Confermati invece nel consueto 4-2-3-1 di Benitez Hamsik e Higuain, che comunque sono stati i grandi protagonisti della striscia di vittorie di aprile. Novità anche in difesa: davanti ad Andujar la coppia centrale dovrebbe essere composta da Albiol e Britos, con Maggio terzino destro e Strinic sull'altra fascia. In panchina Koulibaly e Ghoulam, anche se il crollo ad Empoli è stato generale. Conferme invece in mediana, dove dovremmo vedere di nuovo la coppia formata da Inler e Gargano.

QUI MILAN – Se il Napoli ha frenato, il Milan è in crisi nera. Come non bastasse, per questa difficile trasferta c'è pure da fare i conti con le squalifiche di Abate, Menez e Mexes, che ridurranno le scelte di Inzaghi. Naturalmente in porta ci sarà Diego Lopez, l'unico eroe nel tracollo contro il Genoa, davanti a lui la coppia centrale sarà formata da Rami ed Alex, con De Sciglio e Bonera a presidiare le due fasce. A centrocampo il mister rossonero dovrebbe affidarsi a Poli, De Jong e Van Ginkel: in panchina c'è Montolivo, ma le condizioni fisiche del capitano non sono ancora ideali. Lo stesso discorso vale per El Shaarawy in attacco, dove il tridente titolare vedrà Honda e Bonaventura esterni con Destro punta centrale. Magari senza Menez per lui le cose andranno meglio...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >