BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Trapani: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 10.49

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Perugia-Trapani: partita del cuore per Serse Cosmi allenatore del Trapani per diversi anni a Perugia in Serie A. Il club allenato da Camplone ha bisogno di punti per mantenere il suo posto nei playoff mentre il Trapani per ora è salvo e quindi ha la menta libera. I diffidati del Perugia sono Ardemagni, Perugini, Fazzi, Falcinelli e Giacomazzi. Per quanto riguarda il Trapani i diffidati sono Daì e Perticone. Pochi diffidati per il club siciliano che potrebbe mettere i bastoni alle ruote ai padroni di casa che non vogliono perdere punti.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Trapani: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Curi la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I padroni di casa vogliono consolidare la loro posizione da playoff, reduci da quattro pareggi di fila vogliono ritrovare la vittoria. Gli ospiti sono appena quattro punti sopra i playout, reduci da una vittoria ritrovata dopo tre turni cn appena un punto raccolto. Arbitra la partita il signor Merchiori con l'aiuto dei guardalinee De Meo e Santuari assistito dal quarto uomo Fiorini; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Perugia-Trapani, che sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori.

DOVE SEGUIRE PERUGIA-TRAPANI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Perugia-Trapani delle ore 15:00 su Sky Calcio 6, canale che trovate al numero 256 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 483834. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

PERUGIA-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Perugia-Trapani di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Perugia) a 1,75; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Trapani) a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Andrea Camplone dovrà fare a meno di due giocatori importanti non ci saranno infatti gli squalificati Faraoni e Nielsen a centrocampo. Sarà mantenuto comunque il solito 3-5-2. In porta dovrebbe giocare per la seconda volta dal primo minuto Marco Amelia. La difesa sarà formata da Hegazy, Comotto e Goldaniga. In mezzo al campo ci sarà in cabina di regia Fossati con ai suoi lati Verre e Nicco mentre sulle corsie agiranno Crescenzi e Lanzafame. Davanti vicino ad Ardemagni ci sarà Fabinho.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Serse Cosmi se la deve vedere ancora con diversi problemi infatti non ci sarà lo squalificato Nadarevic oltre agli indisponibili Perticone, Vidanov, Basso e Lombardi. La squadra sarà schierata in campo con il 4-4-2. In porta ci sarà Gomis con una linea a quattro davanti a lui formata da Lo Bue, Martinelli, Pagliarulo e Rizzato. In mezzo al campo troveremo Ciaramitaro e Barillà con Falco e Scozzarella sulle corsie esterne. Davanti torna Curiale con in appoggio Abate.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TRAPANI (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >