BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Crotone: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Crotone: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Silvio Piola, valida per la trentanovesima giornata di Serie B

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CROTONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Pro Vercelli-Crotone: vera ed autentica sfida salvezza tra la Pro Vercelli e il Crotone, due società che vogliono restare in Serie B nella prossima stagione. La Pro Vercelli ha intenzione di vincere in casa ma il Crotone di Drago è una formazione ostica e tenterà anche quest'anno di salvarsi. La Pro Vercelli ha Belloni, Ardizzone, Ferri e Beretta. Nel Crotone invece Ciano, Claiton e Ferrari. Insomma diversi diffidati per entrambe le formazioni per una partita che rischia di essere decisiva.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CROTONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Crotone: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Piola la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I padroni di casa vengono da una vittoria importante, che mancava da tre turni. Gli ospiti invece sono reduci da quattro punti nelle ultime cinque gare in piena zona playout. Arbitra la partita il signor Abbattista con l'aiuto dei guardalinee Lo Cicero e Di Vuolo assistito dal quarto uomo Rasia; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Crotone, che sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista.

DOVE SEGUIRE PRO VERCELLI-CROTONE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Pro Vercelli-Crotone delle ore 15:00 su Sky Calcio 12, canale che trovate al numero 262 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 483787. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

PRO VERCELLI-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Pro Vercelli-Crotone di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Pro Vercelli) a 2,60; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Crotone) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Sono pesanti le assenze per Cristiano Scazzola, mancheranno infatti Di Roberto e Marchi. La squadra sarà disposta in campo con un offensivo 4-3-3. In porta ci sarà Russo con una linea difensiva formata da Germano, Coly, Cosenza e Scaglia. In mezzo al campo troveremo in cabina di regia Castiglia con ai suoi fianchi Musacci ed Emmanuello. Davanti tridente formato da Luppi, Beretta e Belloni con Sprocati ancora una volta pronto a partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Massimo Drago dovrebbe presentarsi con la squadra al completo per la sfida contro la Pro Vercelli. Modulo speculare per i calabresi che si presenteranno in campo col solito 4-3-3. Cordaz sarà in porta con una linea formata da Balasa, Cremonesi, Claiton e Martella di fronte a lui. In mezzo al campo ci sarà Matute con ai suoi fianchi Dezi e Suciu. Davanti il tridente confermatissimo sarà formato da Ciano, Torregrossa e Stoian.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-CROTONE (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)