BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria-Juventus: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentaquattresima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Samuel Eto'o (Infophoto) Samuel Eto'o (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’, I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Juventus. Leggendo le probabili formazioni di Sampdoria e Juventus è chiaro che non tutti i dubbi sono stati sciolti dai due allenatori. Più certezze in casa blucerchiata con mister Sinisa Mihajlovic che va verso la conferma del solito undici titolare, ad eccezione di Eder fuori per infortunio. Al suo posto giocherà Bergessio mentre a contendersi una maglia dal primo minuto vi sono Okaka ed Eto'o ma  l'ex attaccante del Chelsera parte nettamente favorito vista la grande esperienza che può mettere a disposizione della squadra in una partita così importante. Qualche nodo in più da sciogliere tra i bianconeri: mister Massimiliano Allegri deve decidere chi schierare tra Lichsteiner-De Ceglie e Tevez-Llorente. Possibile che il tecnico della vecchia signora conceda una giornata di riposo all'Apache, mentre l'esterno De Ceglie verrà probabilmente schierato in panchina. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-JUVENTUS (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: la 34esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 si aprirà questa sera. Alle ore 18.00, per il consueto anticipo del sabato, di scena la sfida dello stadio Marassi di Genova fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti della Juventus. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere insieme quali saranno quei giocatori che non potranno prendere parte all’evento perché squalificati o infortunati. In casa Sampdoria non ci saranno i soliti Eder e De Vitis (per entrambi stagione già finita), nonché Cacciatore e Djordjevic. Mister Allegri dovrà invece fare a meno dello squalificato Evra, nonché dei lungodegenti Asamoah, Romulo, Caceres (stagione finita) e infine Pogba.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’, I DIFFIDATI (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Juventusdiamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Per la Sampdoria sono diffidati Obiang, Duncan, De Silvestri e Romagnoli: per loro dunque è a rischio la presenza contro l'Udinese nella prossima giornata del campionato. Tra i bianconeri ci sono Chiellini, De Ceglie, Lichtsteiner, Pereyra e Vidal in questa situazione, dunque sono cinque i giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo impegno, che sarà contro il Cagliari per la Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: la partita in programma alle ore 18.00 di oggi allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, valida come anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A e diretta dall'arbitro Paolo Valeri, metterà di fronte la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e la Juventus di Massimiliano Allegri. Partita di grandissima importanza: per quanto riguarda i bianconeri, basta ricordare che con un pareggio vincerebbero matematicamente lo scudetto; i blucerchiati invece sono nel gruppone delle squadre che lottano per l'Europa League e fare risultato contro la capolista sarebbe ovviamente molto importante, anche dal punto di vista psicologico. Una partita dunque da non perdere. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Juventus: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-JUVENTUS IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sampdoria-Juventus sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre e precisamente su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380).

SAMPDORIA-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sampdoria-Juventus sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sampdoria) a 3,00; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Juventus) a 2,40. Pronostico dunque favorevole ai bianconeri, ma non in modo così netto: tutto è possibile.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA Mihajlovic ha fatto turnover contro il Verona e dovrebbe riproporre oggi la formazione titolare, fatte salve le assenze forzate come quella di Eder. Presumibile il ritorno al 4-2-3-1 con Obiang che affianca Palombo in mediana. In difesa Silvestre torna al centro della difesa con Romagnoli, mentre sugli esterni oltre al confermato De Silvestri dovrebbe tornare Mesbah al posto di Regini che ha giocato nell’ultima partita. Per quanto riguarda la linea di attacco si rivede Eto’o, inizialmente in panchina nell'infrasettimanale. Il camerunese agirà partendo dalla sinistra e avrà al suo fianco Soriano in posizione centrale di trequartista e Muriel che sarà l'altro esterno offensivo alle spalle della punta centrale Okaka. Il modulo può diventare anche un 4-3-3 con Soriano che fa un passo indietro ed Eto'o e Muriel uno avanti per portarsi in linea con Okaka.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS Allegri sostituirà lo squalificato Evra con uno tra Padoin e De Ceglie (favorito il primo). Il Real Madrid è dietro l’angolo ma c’è uno scudetto da vincere, dunque è probabile che il turnover non sia troppo ampio. Tornerà Bonucci dalla squalifica, ciò dovrebbe spingere in panchina Barzagli che così riposerà in vista di martedì. Potrebbe rimanere fuori anche Lichtsteiner che sta facendo gli straordinari, ma non è facile che Allegri rinunci ad entrambi gli esterni titolari. A centrocampo Vidal dal primo minuto dopo la panchina di mercoledì; gli fa spazio Sturaro, con la conferma di Pirlo e Marchisio per un reparto di fatto titolare in attesa di Pogba. Pereyra che come al solito agirà da trequartista. In attacco potrebbe esserci la conferma di Llorente, che ha fatto bene contro la Fiorentina tornando al gol: in questo caso rimane fuori Morata, le cui ripartenze saranno vitali in Champions League. Tevez infatti è ovviamente intoccabile.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-JUVENTUS (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)