BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Palermo: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 17.42

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Sassuolo-Palermo. Leggendo le probabili formazioni di Sassuolo e Palermo è chiaro che non tutti i dubbi sono stati sciolti dai due allenatori. Più certezze in casa neroverde con mister Di Francesco che va verso la conferma del solito undici titolare. In difesa mancherà Cannavaro per espulsione e così Peluso-Natali si sfidano per una maglia da titolare con il primo nettamente favorito sul secondo. Qualche nodo in più da sciogliere tra i rosanero: mister Beppe Iachini deve decidere chi schierare tra Jajalo-Maresca e Terzi-Andelkovic. Possibile che il tecnico dei sicliani decida di optare per l'impiego di Jajalo e Terzi concedendo un turno di riposo a Maresca e Andelkovic. Solo panchina, invece, per il bulgaro Chochev: il centrocampista del Palermo ha dimostrato di essere in grande forma negli ultimi turni di campionato ma difficilmente lo vedremo in campo dal primo minuto. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOISASSUOLO-PALERMO (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Sassuolo-Palermo: alle ore 20.45 di questa sera, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, si terrà la partita fra i padroni di casa del Sassuolo e il Palermo, gara rientrante nel programma della 34esima giornata del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Per capire al meglio le probabili formazioni della gara, vediamo insieme l’elenco dei calciatori che non prenderanno parte al match perché infortunati o squalificati. Per la sfida contro i rosanero Di Francesco dovrà fronteggiare la solita lunga lista di indisponibili, a cominciare dallo squalificato Cannavaro. In infermeria, invece, troviamo: Magnanelli, Donis, Vrsaljko, Polito, Terranova (stagione finita), Antei (stagione finita), Gazzola e Natali. Qualche assente anche in casa rosanero, e precisamente Morganella (stagione finita), Barreto, Emerson e infine Makienok.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’, I DIFFIDATI (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Palermodiamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Nel Sassuolo l'elenco dei diffidati comprende quattro giocatori, cioè Brighi, Missiroli, Biondini e Acerbi: per loro a rischio il match con il Cesena, che sarà il prossimo rivale dei neroverdi. Tra i rosanero siciliani ci sono invece Vazquez, Dybala, Daprelà, Bolzoni e Morganella in questa situazione, dunque cinque giocatori del Palermo devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro l'Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Palermo: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, valida come anticipo della 34^giornata di Serie A e diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto, metterà di fronte il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Palermo di Beppe Iachini. Partita fra due squadre già salve; in teoria i rosanero avrebbero ancora qualche chance di pensare all'Europa, ma di fatto è un'impresa impossibile. Dunque speriamo che, non essendoci in pratica niente in palio, potremo assistere a una bella partita: le due squadre hanno certamente le capacità per farci divertire. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Palermo: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SASSUOLO-PALERMO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sassuolo-Palermo sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 2 (numero 252), sia sui canali del digitale terrestre e precisamente su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380).

SASSUOLO-PALERMO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sassuolo-Palermo sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sassuolo) a 2,55; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Palermo) a 2,75. Pronostico dunque leggermente favorevole ai neroverdi, ma anche decisamente incerto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO Di Francesco deve fare i conti con molte assenze, anche così si spiega il rallentamento nelle ultime giornate. Una buona notizia è il rientro dalla squalifica di Domenico Berardi. Il tridente offensivo torna dunque a essere quello titolare: con il calabrese ecco Sansone e Zaza, che però non segna ormai da mesi. Probabile il ritorno alla difesa a quattro, con Peluso centrale d'emergenza insieme ad Acerbi, Longhi come sempre a sinistra e Biondini terzino destro, ruolo che ha già svolto nel corso della stagione in altre situazioni di emergenza. A centrocampo dovremmo vedere Taider in mezzo, con le mezzali Missiroli e Lazarevic. In panchina molti giovani, chissà se qualcuno di loro troverà spazio nella partita.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO Rispetto alla partita contro il Torino dovrebbe esserci qualche cambio nella formazione di mister Iachini, soprattutto a centrocampo dove Chochev e Jajalo dovrebbero lasciare spazio a Quaison e Maresca in un 3-5-2 imperniato chiaramente sulla coppia d’attacco formata da Dybala e Franco Vazquez, con Belotti alternativa principale. Gli esterni dovrebbero essere di nuovo Rispoli e Lazaar, già in azione contro il Torino. La difesa invece, anche per mancanza di scelte alternative, dovrebbe proporre ancora Vitiello, Andelkovic e in posizione centrale Giancarlo Gonzalez davanti a Sorrentino.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >