BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Varese-Latina: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Varese-Latina: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Ossola, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Probabili formazioni Varese-Latina: l'ultima in classifica il Varese è ormai ad un passo dalla Lega Pro ma nell'ultima giornata ha vinto dimostrando il grande carattere. Ma il Latina di Iuliano ha intenzione di conquistare la salvezza e ha bisogno di tre punti importanti. Il club romano però non vuole perdere punti, il tecnico in conferenza stampa ha chiesto ai suoi di non abbassare la guardia contro il Varese. Per i padroni di casa ci sono Borghese, Fiamozzi, De Vito, Neto Pereira e Rossi. Per quanto riguarda il Latina invece Bruscagin, Oduamadi, Milani, Valiani, Doudou, Sowe.

Probabili formazioni Varese-Latina: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Ossola la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Varese-Latina sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. Gli ospiti sono reduci da un momento difficile con tre punti nelle ultime cinque gare, un punto appena sopra la zona playout. Gli ospiti invece sono ormai praticamente condannati anche se vengono da una vittoria che almeno da' morale. Arbitra la partita il signor Ripa con l'aiuto dei guardalinee Citro e Marinelli assistito dal quarto uomo Piccinini; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Varese-Latina.

Potrete seguire la diretta tv di Varese-Latina delle ore 15:00 su Sky Calcio 10, canale che trovate al numero 261 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 483798. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

Le quote Snai per la partita Varese-Latina di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Varese) a 3,50; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Latina) a 2,15.

Stefano Bettinelli dovrà fare a meno dello squalificato Capezzi oltre a una lunga lista di infortuni che comprende Perucchini, Simic, Rea, Osuji, Zecchin, Kurtisi e Jebbour. La squadra dovrebbe confermare il 4-4-2 solito. In porta ci sarà spazio per Birighitti con una linea formata da Fiamozzi, Borghese, Rossi e De Vito. In mezzo al campo ci saranno Blasi e Barberis con sulle corsie Culina e Cristiano. Davanti confermato il ritorno di Neto Pereira al suo fianco ci sarà Forte.

Mark Iuliano non avrà a disposizione lo squalificato Alhassan e gli infortunati Olivera e Paolucci. I pontini dovrebbero puntare ancora una volta sul solito 4-3-3 con Di Gennaro in porta e una linea formata da Bruscagin, Brosco, Dellafiore e Angelo. In mezzo al campo troveremo Viviani in cabina di regia affiancato da Crimi e Valiani. Davanti punta centrale sarà Sowe con ai suoi lati Oduamadi e Bidaoui.