BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Vicenza-Entella: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Entella: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Menti, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Probabili formazioni Vicenza-Entella: il Vicenza di Marino ha perso l'ultima giornata a Brescia e non vuole perdere altri punti visto che si sta giocando la promozione diretta in Serie A. Non a caso i vicentini nelle ultime giornate di campionato hanno avuto un rendimento importante mentre l'Entella è alle prese con la salvezza da conquistare. I diffidati del Vicenza sono Garcia, Laverone, Manfredini, Petagna, Sampirisi, Ragusa, Sciacca. Per quanto riguarda l'Entella invece i diffidati sono Botta, Cutolo, Volpe e Masucci.

Probabili formazioni Vicenza-Entella: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Menti la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. La partita tra Vicenza ed Entella sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci. I padroni di casa sono caduti fuori casa contro il Brescia 3-0, ma mantengono una buona posizione e vogliono approfittare dello scontro diretto tra Frosinone e Bologna subito sopra in classifica. Arbitra la partita il signor Gavillucci con l'aiuto dei guardalinee Mondin e Zappatore assistito dal quarto uomo Mei; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Vicenza-Entella.

Potrete seguire la diretta tv di Vicenza-Entella delle ore 15:00 su Sky Calcio 5, canale che trovate al numero 255 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 483845. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

Le quote Snai per la partita Vicenza-Entella di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Vicenza) a 1,70; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Entella) a 5,50.

Pasquale Marino seguirà la partita dalla tribuna per via dello stop del giudice sportivo che lo priverà anche di Ragusa e Cocco. Rimarrà invece fuori per un problema fisico Sciacca. I biancorossi saranno in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Vigrito con una linea formata da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e Pol Garcia. In mezzo la regia sarà affidata a Di Gennaro con Cinelli e Moretti ai suoi lati. Davanti Petagna sostituirà Cocco con in appoggio Laverone e Giacomelli.

Alfredo Aglietti non avrà Ferdinando Sforzini fermato ancora dal giudice sportivo. Sono ancora out per infortunio Pelizzoli e Baldanzeddu. L'Entella scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. In porta ci sarà Paroni con una linea composta da Cecchini, Cesar, Ligi e Iacoponi. In mezzo al campo troveremo Costa Ferreira, Botta e Battocchio. Davanti invece tridente agile quello formato da Masucci e Cutolo, dietro di loro Mazzarani.