BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Varese-Latina (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: Varese in Lega Pro (Serie B, oggi 2 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 17.12

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA VARESE-LATINA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): VARESE IN LEGA PRO - Varese ufficialmente e matematicamente in Lega Pro dopo la sconfitta per due a uno contro il Latina, un verdetto che si sapeva da tempo e oggi la formazione di Iuliano è venuta a prendere tre punti importanti per la salvezza contro il Varese. La formazione di Bettinelli non ha dato più nulla dopo l'espulsione di Borghese che si è preso il secondo giallo. Il Varese dovrà ricostruire la squadra nella prossima stagione per evitare il fallimento totale, per il Latina tre punti importanti.

DIRETTA VARESE-LATINA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): GOL DI BRUSCAGIN! - Brutto colpo per il Varese perchè nel giro di un paio di minuti prima il Latina va in vantaggio con Bruscagin che tutto solo spedisce nel sacco un bel cross dalla sinistra con un altrettanto bel tiro al volo. E subito dopo doppio giallo per Borghese, che prima si fa ammonire, poi protesta troppo e si fa buttar fuori. Non la prende bene e sfascia un po' tutto quel che gli capita a tiro il difensore davvero fuori di sè.

DIRETTA VARESE-LATINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): GOL DI AMMARI! - Risultato che torna in equilibrio con il gol molto bello di Ammari, su assist di Bidaoui. Al limite dell'area il giocatore del Latina si aggiusta il pallone e fa partire un tiro a giro angolatissimo quanto veloce e il pallone si insacca nonostante il tuffo del portiere avversario. Un bellissimo gol che per ora pareggia la posta in palio CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)

DIRETTA VARESE-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): GOL DI CULINA! - Risultato che cambia in Varese Latina, con i lombardi che cercano di fare di tutto per non retrocedere e stanno sfoggiando una partita di grandissimo cuore. L'episodio del gol nasce da una punizione molto controversa al limite dell'area con Neto Pereira che si procura questo calcio da fermo in modo piuttosto oscuro, sembra che sia lui a cominciare un fallo di sfondamento, poi incassa il fischio a favore. Sul punto di battuta si presenta Culina, gran tiro, palo e gol 

DIRETTA VARESE-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 39^ GIORNATA, SABATO 2 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Varese-Latina: tutto è pronto per la partita della trentanovesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. VARESE (4-4-2): Birighitti; Luoni, Borghese, Rossi, De Vito; Culina, Barberis, Blasi, Cristiano; Forte, Neto Pereira. A disposizione: La Gorga, Dondoni, Falcone, Corti, Miracoli, Lores Varela, Fiamozzi, Capello, Truzzi. Allenatore: Stefano Bettinelli. LATINA (4-3-2-1): Di Gennaro; Angelo, Ristovski, Brosco, Bruscagin; Crimi, Ammari, Valiani; Oduamadi, Bidaoui; Mangni. A disposizione: Farelli, Atiagli, Criscuolo, Bouhna, Litteri, Talamo, Jaadi, Figliomeni, Celli. Allenatore: Mark Iuliano. 

DIRETTA VARESE-LATINA: DOVE SEGUIRE IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Diretta Varese-Latina. Questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà di scena la sfida tra il di e il di valevole per la 34ma giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa saranno ancora in campo con il 4-4-2 mentre gli ospiti dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Saranno importanti anche le motivazioni che probabilmente tornano a essere forti anche in casa Varese, la vittoria di misura contro l'Entella non restituisce grandi speranze di centrare i playout che solo la matematica non nega. Certo è che però la vittoria assente ormai da troppo tempo ha scatenato degli effetti positivi che potrebbero aiutare la squadra di Bettinelli a ripetersi. Da parte sua i pontini dovranno per forza risvegliarsi soprattutto nel reparto offensivo. Sono appena tre i gol segnati nelle ultime cinque gare e solo uno da un attaccante di ruolo, quel Doudou Mangni che dovrebbe giocare con più continuità.

DIRETTA VARESE-LATINA: DOVE SEGUIRE IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Diretta Varese-Latina: a proposito di società che combattono e non regalano nulla, il Varese ultimo in classifica ha vinto nell'ultima giornata e affronterà un Latina che non vince da quattro giornate e cercherà di portare a casa i tre punti. Non sarà assolutamente facile per il club allenato da Iuliano visto che il Varese non vorrà regalare punti ma il Latina potrà puntare sulla difesa dei padroni di casa di certo non impenetrabile. Varese con il 49% di possesso palla contro il 51% da parte del Latina, maggiore pericolosità del club romano rispetto ai padroni di casa con sei punti di percentuale in più rispetto agli avversari.

DIRETTA VARESE-LATINA: DOVE SEGUIRE IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Diretta Varese-Latina: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, allo stadio Franco Ossola, la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Varese-Latina sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa, trentaquattrenne di Nocera Inferiore, assistito dai guardalinee Citro e Marinelli e dal quarto uomo Piccinini. Mancano 360 minuti al termine della stagione regolare: il Varese, ultimo con 32 punti in classifica (ne ha 4 di penalizzazione), ha da tempo un piede e mezzo in Lega Pro.

Ha evitato la retrocessione aritmetica nel turno infrasettimanale vincendo in casa dell’Entella (gol di Luca Forte) ma si è presa i tre punti dopo una striscia di 13 partite senza vittorie che ne avevano affossato la classifica. Sono 10 i punti da recuperare alla coppia Entella-Pro Vercelli, cioè la quota utile per giocare almeno i playout; in caso di vittoria di queste due squadre la retrocessione sarà sancita anche in caso di secondo successo consecutivo, che se non altro servirebbe a mostrare l’orgoglio di una piazza a suo modo importante per il calcio italiano, che solo nel 2012 è andata ad un passo dal ritorno in Serie A (finale playoff persa contro la Sampdoria).

Il Latina invece ha mancato un appuntamento importante martedì sera, pareggiando 0-0 al Francioni contro il Perugia; adesso ha 43 punti e una sola lunghezza da difendere per la salvezza. La strada è ancora lunga: dopo il 3-2 al Cittadella che sembrava aver messo le cose a posto i laziali guidati da Mark Iuliano non sono riusciti più a vincere, ottenendo solo 2 punti, e le squadre che seguono in classifica si sono pericolosamente avvicinate facendo tremare un Latina che non riesce a fare lo strappo decisivo. Nella partita di andata il Latina si era imposto 1-0 grazie a un calcio di punizione di Federico Viviani; lo scorso anno invece il Varese aveva vinto 3-0 a Latina, mentre qui al Franco Ossola (8 febbraio 2014) era finita 0-0. La diretta tv di Varese-Latina è affidata a Sky Calcio 11, canale che trovate al numero 261 del satellite; avrete accesso anche alla diretta streaming video, semplicemente attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go.

Qualora non siate abbonati al pacchetto Calcio potrete comunque seguire la partita acquistandola in Pay Per View (codice d’acquisto 483798). Informazioni utili sulla sfida e aggiornamenti costanti arriveranno anche dai canali ufficiali sul web: il sito www.legaserieb.it innanzitutto, poi le pagine dei social network gestite dalle due società. Per il Varese abbiamo facebook.com/A.S.Varese1910 e, su Twitter, @OffASVarese1910; per il Latina ci sono invece ci sono facebook.com/USLATINACALCIO e @UsLatinaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.