BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vicenza-Entella (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: deludono gli uomini di Marino (Serie B, oggi 2 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 2 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 maggio 2015, 17.17

(dall'account ufficiale facebook.com/VicenzaCalcio1902) (dall'account ufficiale facebook.com/VicenzaCalcio1902)

DIRETTA VICENZA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV (SERIE B, OGGI 2 MAGGIO 2015): DELUDE IL VICENZA: zero a zero al Menti tra il Vicenza di Marino e l'Entella che raccoglie in maniera importante questo punto per la propria classifica. Il Vicenza sperava di portare a casa tre punti importanti per continuare a sperare nel secondo posto e invece piccola battuta di arresto, la seconda dopo il tre a zero subito a Brescia.

DIRETTA VICENZA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV (SERIE B, OGGI 2 MAGGIO 2015): PARTITA INTENSISSIMA – Bella partite tra Vicenza ed Entella, e anche se il risultato è ancora fermo sullo 0-0, le due squadre producono gioco e riescono a rendersi anche pericolose. Bella la prestazione del Vicenza, che tiene in mano il pallino del gioco, ma ottima la protezione dell'area dell'Entella che pressa nei punti giusti e riparte in modo sempre efficace affidandosi a Battocchio, protagonista anche di uno sfortunato siparietto con Cinnelli, quando il giocatore del Vicenza spara una bordata a gioco fermo che abbatte il fantasista dell'Entella. Immediate le scuse del giocatore biancorosso

DIRETTA VICENZA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 2 MAGGIO 2015) – Diretta Vicenza-Entella: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, fra pochi istanti, inizierà la sfida dello stadio Romeo Menti di Vicenza fra i padroni di casa biancorossi e gli ospiti liguri della Virtus Entella. Iniziando il conto alla rovescia in vista del fischio iniziale, andiamo ad analizzare insieme le formazioni ufficiali del match con i 22 giocatori che scenderanno in campo a breve. VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Camisa, Manfredini, D’Elia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Petagna, Giacomelli. VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Troiano, Volpe, Battocchio; Masucci, Lanini, Cutolo.   CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-ENTELLA: DOVE SEGUIRE IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Entella. Questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà di scena la sfida tra il di e il di valevole per la 34ma giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. Le due squadre si presenteranno in campo con uno speculare 4-3-3. I liguri devono centrare assolutamente risultato per riemergere da una situazione assai complicata. I padroni di casa reduci dal pesante 3-0 del Rigamonti hanno bisogno di fare punti per covare ancora il sogno promozione diretta. Si affrontano due centrocampi che numericamente sono alla pari, ma hanno caratteristiche molto diverse. Nè Prina nè Aglietti hanno trovato tre interpreti fissi, ma hanno fatto girare molto le loro componenti. Marino invece ha da subito affidato le chiavi del centrocampo a Di Gennaro che si sta rivelando interprete intelligente e capace. Attenzione alla versatilità di Battocchio che se dovesse giocare potrebbe essere pericoloso con la sua qualità.

DIRETTA VICENZA-ENTELLA: DOVE SEGUIRE IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Entella: il Vicenza di Marino ha perso clamorosamente l'ultima partita contro il Brescia, l'Entella invece viene da cinque partite senza vittorie e ha perso tre volte. Insomma una situazione favorevole al Vicenza che vuole continuare la lunga cavalcata per la Serie A ma non dovrà sottovalutare gli avversari. Nettamente più bravo il Vicenza con il 54% d i possesso palla rispetto all'Entella che è ferma a quota 46% , nettamente superiore in zona offensiva il Vicenza di marino con 42,7 % rispetto al 37,5 degli ospiti.

DIRETTA VICENZA-ENTELLA: DOVE SEGUIRE IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 2 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Entella: allo stadio Romeo Menti si gioca la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Vicenza-Entella sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci della sezione di Latina, assistito dai guardalinee Mondin e Zappatore e dal quarto uomo Mei.

Obiettivi diversi per le due squadre: il Vicenza è quarto in classifica con 62 punti e si trova a sole due lunghezze dalla promozione diretta, mentre è sostanzialmente certo di giocare i playoff (+8 sulla nona). La Virtus Entella è invece diciottesima con 42 punti; se la stagione finisse oggi dovrebbe giocare il playout per non retrocedere, ma la salvezza è ad un solo punto e probabilmente fino all’ultima giornata le cose resteranno in bilico. Il Vicenza ha sprecato mercoledì sera la grande opportunità di fare un passo avanti verso il secondo posto, che manda direttamente in Serie A: ha perso 3-0 a Brescia, crollando dopo quattro risultati utili consecutivi e perdendo soltanto la seconda partita nelle ultime 17.

Una grande rimonta, una striscia aperta proprio alla prima giornata del girone di ritorno che ha portato i biancorossi a giocarsi la promozione. Vicenza che però si presenterà a questa partita senza Antonino Ragusa, che è stato espulso in pieno recupero martedì. Anche l’Entella ha sciupato una ghiottissima opportunità di staccare la concorrenza nelle zone basse della classifica: ha infatti perso in casa contro il fanalino di coda Varese, in una partita sfortunata (due gol annullati) ma giocata male, e nella quale per altro è stato espulso Ferdinando Sforzini che dunque non ci sarà al Menti. Sono dunque di fronte due squadre che arrivano da delusioni e vogliono immediatamente rialzarsi; il Vicenza è chiaramente favorito, ma Pasquale Marino (lui stesso cacciato dal campo) ben conosce le insidie che si nascondono dietro questa partita. La diretta tv di Entella-Vicenza è affidata a Sky Calcio 11 HD, canale che trovate al numero 261 del satellite; avrete accesso anche alla diretta streaming video, semplicemente attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go.

Qualora non siate abbonati al pacchetto Calcio potrete comunque seguire la partita acquistandola in Pay Per View (codice d’acquisto 483845). Informazioni utili sulla sfida e aggiornamenti costanti arriveranno anche dai canali ufficiali sul web: il sito www.legaserieb.it innanzitutto, poi le pagine dei social network gestite dalle due società. Per il Vicenza abbiamo facebook.com/VicenzaCalcio1902 e, su Twitter, @VicenzaCalcio; per l’Entella ci sono invece ci sono facebook.com/virtusentella.chiavari e @V_Entella. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.