BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video / Sampdoria-Juventus (0-1): il gol di Vidal (Serie A sabato 2 maggio 2015)

Video Sampdoria Juventus, i gol e gli highlights della partita di Marassi, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 2 maggio 2015

Foto InfophotoFoto Infophoto

La Juventus è passata in vantaggio al 31' minuto del primo tempo con il gol di Arturo Vidal che avvicina ancora di più la squadra di Massimiliano Allegri allo scudetto. Cross di Lichtsteiner dalla fascia destra che scavalca la difesa blucerchiata ma anche Llorente che non ci arriva. Poco male, perché alle spalle dell'attaccante spagnolo sbuca il centrocampista cileno che di testa manda il pallone prima sul palo e poi sul rimbalzo finisce in rete. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18; a Marassi va in scena il primo anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita molto interessante: si può dire che la Sampdoria sia la bestia nera della Juventus, almeno gli ultimi due anni. Infatti, mai i bianconeri hanno vinto allo Stadium contro i blucerchiati: ci avevano perso nel gennaio 2014 e ci hanno pareggiato nella partita di andata della stagione in corso, interrompendo una striscia di vittorie interne in Serie A che aveva toccato le 25 partite. Nel primo tempo aveva segnato di testa Patrice Evra e sembrava tutto facile per la Juventus; e invece la Sampdoria aveva saputo reagire e trovato la rete del pareggio, nel secondo tempo, grazie a una conclusione da fuori di Manolo Gabbiadini, peraltro passato brevemente dal bianconero senza mai giocarvi. Adesso siamo a Marassi, dove la Juventus ha vinto l’anno scorso ma perso due stagioni fa; come andrà dunque a finire questa Sampdoria-Juventus che si preannuncia davvero interessante? Non ci resta che scoprirlo insieme, a partire dalle ore 18.