BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Salernitana-Teramo (risultato finale 3-1). Marcatori: 1' Gabionetta, 41' Fiore, 48' Cristea, 63 'Lanzaro (Supercoppa Lega Pro 2015)

Diretta Salernitana Teramo, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore della partita dell'Arechi, valida per la seconda giornata della Supercoppa di Lega Pro 2014-2015 (ore 20:45)

(Foto Infophoto) (Foto Infophoto)

DIRETTA SALERNITANA-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 21 MAGGIO 2015, SUPERCOPPA) - Diretta Salernitana-Teramo. Sta per iniziare l'atteso match dell'Arechi valido per la Supercoppa Lega Pro 2014-2015, contesa tra Novara, Teramo e Salernitana, vincitrici, rispettivamente, dei gironi A, B e C. I granata, dopo la sconfitta esterna nel primo match contro il Novara, sono alla ricerca dei tre punti per continuare a sperare nella vittoria. Esordio in Supercoppa per il Teramo, che nello scorso turno ha riposato. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI SALERNITANA-TERAMO (dalle ore 20:45) 

DIRETTA SALERNITANA-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDì 21 MAGGIO 2015, SUPERCOPPA) - Diretta Salernitana-Teramo: si gioca alle ore 20:45 di questa sera, presso lo stadio Arechi, la partita valida per la Supercoppa Lega Pro 2014-2015. Il trofeo è nato nel 2000 e mette di fronte le squadre che hanno vinto i gironi di campionato, guadagnandosi perciò la promozione diretta in Serie B. Mentre i playoff per stabilire la seconda promossa sono ancora in corso, le tre squadre (per la prima volta: fino al 2014 si giocava in andata e ritorno, essendo due i gironi) si danno battaglia fino a domenica.

Nella prima partita il Novara, che ha vinto il girone A, ha battuto 3-2 la Salernitana rimontando due volte; il regolamento prevedeva che a riposare nel secondo turno fosse la squadra vincitrice ed ecco dunque Salernitana-Teramo stasera (sarebbe dovuta essere mercoledì ma Claudio Lotito, che è anche proprietario della Salernitana, ne ha ottenuto lo spostamento per la concomitanza con la finale di Coppa Italia), mentre domenica (in origine sarebbe stata sabato) si chiude con Teramo-Novara allo stadio Bonolis.

Ovviamente a vincere sarà la squadra che avrà ottenuto più punti nel girone, con differenza reti e maggior numero di gol segnati a fare da discriminante qualora i punti siano gli stessi. La Salernitana ha vinto il girone C con 80 punti: è la squadra che ha fatto meglio tra le 60 partecipanti alla Lega Pro e ha guadagnato la promozione in Serie B al termine di un appassionante duello con il Benevento, sorpassato proprio nella giornata della vittoria per 2-0 nello scontro diretto.

Spiccano i 16 gol di Caetano Calil, ma nel momento di maggior bisogno Leonardo Menichini ha trovato le reti pesanti di Maikol Negro, che ne ha realizzate 7 (su 10 totali) nel solo girone di ritorno. Gli amaranto tornano nel campionato cadetto dopo la retrocessione del 2010 e una finale playoff persa (contro il Verona, l’anno seguente); si tratta invece di una prima assoluta per il Teramo di Vincenzo Vivarini, che aveva giocato una semifinale playoff nel 2003 (persa contro il Martina) ma nel 2007 era addirittura retrocesso in Serie C2, e l’anno seguente in seguito al fallimento si era ritrovato in Promozione. Con quattro promozioni in sette anni il Teramo ha bruciato le tappe e si è pienamente conquistato il primo posto nel girone B (75 punti), davanti all’Ascoli che ha inseguito a lungo prima di sorpassarlo con un girone di ritorno fantastico. La vittoria della Supercoppa sarebbe la ciliegina sulla torta; strepitoso il rendimento dei due attaccanti, Alfredo Donnarumma (classe ’90, di proprietà del Pescara) ha segnato 23 gol mentre Gianluca Lapadula (altro ’90 il cui cartellino è in mano al Parma) ne ha messi dentro 21.

La diretta di Salernitana-Teramo sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand. Attenzione però, perchè questa partita di Supercoppa sarà trasmessa anche da Rai Sport 1, canale che trovate al numero 57 del telecomando oppure al 5057 del pacchetto Sky; e dunque ci sarà anche la possibilità della diretta streaming video sul sito della Rai, all’indirizzo www.rai.tv. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Salernitana-Teramo con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Salernitana) vale 2,00, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Teramo) vale 3,50 volte la somma giocata. - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA DI SALERNITANA-TERAMO (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.