BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Elimination Chamber, news: ecco la card aggiornata del prossimo ppv!

Wrestling Wwe 2015, news Elimination Chamber: ecco la card aggiornata con alcuni incontri inseriti dalla Wwe per rendere il ppv ancora più interessante. Spicca il super incontro per...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: LA CARD AGGIORNATA DI ELIMINATION CHAMBER - Neanche il tempo di commentare il ppv Payback che si è svolto domenica scorsa che la Wwe lancia il nuovo ppv di maggio, ovvero Elimination Chamber, il sesto annuale, che a differenza degli altri ppv sarà trasmesso solo su Wwe Network. Per il momento c'è una card aggiornata di tutto rispetto che prevede incontri mozzafiato: dalla lotta per il titolo Intercontinentale che attualmente è vacante con Sheamus, Ryback, R-Truth, King Barrett, Rusev e Dolph Ziggler a contendersi l'ex cintura dell'infortunato Daniel Bryan. Duello per il titolo di Wwe Champion tra Seth Rollins, attuale campione e Dean Ambrose, lo sfidante. John Cena sfiderà il Campione di NXT Kevin Owens mentre per il titolo di coppia ci sarà il match tra i Campioni The News Day che sfideranno The Lucha Dragons, Tyson Kidd e Cesaro, Prime Time Players, The Ascension e Los Matadores.

WRESTLING WWE 2015 NEWS: THE ROCK VS TRIPLE H A WRESTLEMANIA 32? - Un messaggio lanciato ai fans che sa tanto di promessa da mantenere. Il noto wrestler, attore, statunitense The Rock, intervistato da SI.com per promuovere il suo ultimo film, San Andreas, ha parlato della possibilità di combattere a WrestleMania 32: "Io, Vince e Triple H abbiamo parlato della possibilità di creare qualcosa di straordinario. Con Triple H ho un rapporto importante, ci messaggiamo sempre, mi ha mandato un messaggio pensando a WrestleMania 32 che si terrà a Dallas e si potrebbe stabilire il record di pubblico, bisognerà capire quale match potrebbe andare in scena. Io con Triple H abbiamo sempre dato vita a grandi incontri". Insomma un The Rock molto possibilista sull'incontro con The Game nel prossimo WrestleMania. A questo punto non si aspetta altro che l'inizio della faida tra due dei più grandi atleti del panorama del Wrestling.

© Riproduzione Riservata.