BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato finale 1-0) info streaming e video tv: decide gol di Mbaye (Serie B, oggi 22 maggio 2015)

Bologna-Lanciano: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma venerdì 22 maggio 2015 al Dall'Ara, valida per la 42^ ed ultima giornata

Stadio Renato Dall'Ara (infophoto)Stadio Renato Dall'Ara (infophoto)

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato finale 1-0) info streaming e video tv: (Serie B, oggi 22 maggio 2015) E' terminata sul punteggio di uno a zero la sfida giocata al Dall'Ara tra Bologna e Lanciano. Decide il match la rete siglata da Mbaye al diciassettesimo minuto del primo tempo. Grazie a questo successo i felsinei mantengono la quarta posizione in classifica, con il Vicenza terzo che batte il Frosinone in rimonta.

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 1-0) info streaming e video tv: (Serie B, oggi 22 maggio 2015) Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto di gioco, il risultato tra Bologna e Lanciano è fermo sull'uno a zero in favore della formazione rossoblu. Al 61' Krsticic dall'interno dell'area fa partire un cross morbito che Nicolas blocca senza troppi affanni. Poco dopo Casarini lascia partire un cross dalla destra che si spegne direttamente in rimessa laterale. Al 69' tentativo tiro di mancino di Sansone, deviato in calcio d'angolo. Cambio per il Bologna con Acquafresca al posto di Mancosu. 

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 1-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) E' cominciato il secondo tempo allo stadio Dall'Ara tra Bologna e Lanciano. Si riparte dal risultato di uno a zero, decretato dalla rete di Mbaye durante la prima frazione di gioco. Nessun cambio effettuato dai due allenatori nell'intervallo, si riparte quindi con gli stessi undici che hanno iniziato il match. Al 50' contropiede della formazione rossoblu con Mancosu, il cui cross viene deviato prontamente in calcio d'angolo. Dalla bandierina parte Sansone ma Nicolas è attento e non si fa sorprendere. 

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 1-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015)  Siamo all'intervallo di Bologna-Lanciano, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione allenata da Delio Rossi. Abbiamo asssistito ad un primo tempo piuttosto compassato; felsinei pericolosi al quarantesimo minuto con una conclusione di Mancosu da posizione defilata ma l'attaccante trova soltanto l'esterno rete. Decide finora il gol di Mbaye. 

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 1-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) Quando siamo giunti oltre la prima mezzora del match, il risultato tra Bologna e Lanciano è di uno a zero in favore della compagine rossoblu. Al 23' primo giallo della gara inflitto a Conti per un intervento in scivolata ai danni di Mancosu. Poco dopo Masina viene ben servito in area da rigore ma il suo dribbling non è abbastanza efficace. Al 33' Sansone tenta la giocata da fuori area ma il pallone finisce di poco a lato della porta difesa da Nicolas.

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 1-0) info streaming e video tv: formazioni ufficiali, si comincia! (Serie B, oggi 22 maggio 2015) Quando siamo ginuti oltre il quindicesimo minuto di gioco, il punteggio tra Bologna e Lanciano è fermo sul risultato di uno a zero in favore della formazione rossoblu. Poco fa, infatti, i padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie ad un gol di Mbaye, bravo ad insaccare di prima intenzione con un destro dalla lunga distanza. Felsinei già pericolosi al quattordicesimo con  Mancosu che sfiora il pallone a due passi dalla porta.

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) La sfida tra Bologna e Lanciano, allo stadio Dall'Ara, è cominciata da circa cinque minuti di gioco. Subito ospiti in avanti con un cross insidioso dalla sinistra respinto in uscita da Masina. Poco dopo Sansone mette un pallone basso in mezzo all'area, buono l'intervento di Ferrario che manda in calcio d'angolo. Prime battute caratterizzate da una fase di studio, ci attende un match molto combattuto. 

Diretta / Bologna-Lanciano (risultato live 0-0) info streaming e video tv: formazioni ufficiali, si comincia! (Serie B, oggi 22 maggio 2015) A pochi minuti dal calcio di inizio sono state diramate le formazioni ufficiali. Ecco le scelte dei due allenatori: BFC: Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Büchel; Krsticic; Mancosu, Sansone. A disposizione: Coppola, Ferrari, Morleo, Garics, Laribi, Improta, Troianiello, Acquafresca, Cacia. All.: D. Rossi. Lanciano: Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Nunzella; Di Cecco, Paghera, Grossi; Piccolo, Cerri, Vastola. A disposizione: Aridità, Amenta, Aquilanti, Mammarella, Thiam, Agazzi, Pinato, Monachello, De Silvestro. All.: D’Aversa 

Si sfidano stasera alle 20.30 il Bologna di Delio Rossi e il Lanciano di Roberto D'Aversa allo Stadio Dall'Ara in una gara valevole per l'ultima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schierano con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti propongono un offensivo 4-3-3. I felsinei puntano molto sulle percussioni centrali, cercando di far convergere il gioco sul trequartista Karim Laribi molto bravo a cambiare passo e a muoversi tra le linee. In questa cosa era perfetto Zuculini che però ha terminato la stagione anzi tempo. I rossoneri invece tendono ad allargare il gioco con due esterni d'attacco abili a velocizzare la manovra sulle corsie. Due squadre di qualità che sanno come muoversi nei reparti e che hanno fisicità e intensità. Riuscirà a prevalere chi regalerà più quantità in mezzo al campo. 

I padroni di casa occupano la terza casella della graduatoria con 65 punti, frutto di 16 vittorie, 17 pareggi e 8 sconfitte; il Lanciano è invece undicesimo con 50 punti, risultato di 10 vittorie, 20 pareggi e 11 sconfitte. Rossoblu e rossoneri condividono la stessa media realizzativa, trasformando 1.2 gol a partita. Il computo dei calci d'angolo vede leggermente in vantaggio gli uomini di Roberto D'Aversa (5.0 contro 4.9), mentre la formazione di Delio Rossi si distingue per un maggiore possesso palla (27':05") contro (24':03"). Nel raffronto inerente i tiri  verso la porta avversaria, emerge che i felsinei calciano con più insistenza (13.5 vs 12.5), ma con minore precisione dei rossoneri (4.8 a 5.0). Infine, l'indice di pericolosità vede gli emiliani condurre con il 47.7% rispetto al 45.2% degli abruzzesi.

Diretta Bologna-Lanciano: siamo arrivati alla 42^ giornata ed ultima del campionato di Serie B e alle ore 20.30, presso lo stadio Dall'Ara di Bologna gli emiliani, vincitori per 2-1 all'andata, affrontano gli umbri guidati da Roberto D'Aversa. Bologna-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani, assistito dai guardalinee Santoro e Prenna e dal quarto uomo Bichisecchi. 

I padroni di casa hanno matematicamente detto addio all'obiettivo della promozione diretta in Serie A e si giocheranno tutto nel playoff. Il recente cambio di allenatore, da Diego Lopez a Delio Rossi, ha fruttato solo due pareggi ai rossoblu che in classifica occupano la 4^ posizione con 65 punti, gli stessi del Vicenza. C'è bisogno di dare un segnale di ripresa e oggi può essere l'occasione giusta di fronte al pubblico bolognese. Anche perché di fronte ci sarà una squadra che ormai non ha più niente da chiedere alla propria stagione.

I rossoneri sono dodicesimi con 50 punti e matematicamente salvi, perché con lo scontro diretto tra Modena e Ternana di questa giornata giornata nella peggiore delle ipotesi una delle due squadre resterà alle loro spalle. Fino a qualche turno fa lo spareggio per il passaggio in Serie A sembrava fattibile, ma poi c'è stato un rallentamento. Nelle ultime 5 gare sono arrivate ben 3 sconfitte e solo 2 pareggi.

La partita di Serie Bologna-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (il numero 252 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Bologna-Lanciano è 484174. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio HD (n.205). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre), ma anche anche la diretta tv integrale di Bologna-Lanciano su Premium Calcio 2 (canale n.372). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bologna F.C. e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @BfcOfficialPage e @Virtus_1924.

© Riproduzione Riservata.